Raduno Honda Forza Forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lucalazio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Antonio Barillari @ 19/4/2017, 18:26)
    Caro Luca, cari amici di forza, mi unisco volentieri ad eventuali uscite, sempre che accettiate la presenza dell'integra...
    A presto
    Antonio

    Antonio, sei sicuramente il benvenuto, anche con l'Integra.
    La tua esperienza con il Forza 300 ed i chilometri percorsi possono essere di aiuto a tutti noi; sei una miniera di esperienza e ti aspettiamo.
    Ovviamente il raduno è aperto anche agli stupendi Forza 125; quale miglior occasione di vederli da vicino...

    CITAZIONE (antonyb @ 19/4/2017, 22:21)
    Salve ragazzi, mi piace la cosa...
    Io propongo qualcosa di poco impegnativo del tipo un gelato pomeridiano al lago di Castel Gandolfo, pieno di motociclisti, credo sia una buona meta, magari ci si può incontrare da qualche parte e si va insieme.

    Era la prima delle mie ipotesi ma, nel caso venissero da lontano, non gli si può dire di venire e tornare in un solo giorno.
    Si potrebbero fare due giorni, due gite, due gruppi; come spesso capita nei raduni di auto storiche.
    Sabato, Circeo e giro serale a Roma. Domenica, lago e Castelli. Niente male!!!
    Che ne dici, Paolo?
    Se fossi d'accordo comincerei a stilare una lista, sperando che aumenti:
    lucalazio e zavorrina
    ocraimo (Paolo) e zavorrina
    Antonio Barillari e, suppongo, zavorrina
    antonyb
    Purtroppo non ho Facebook; chi di voi ce l'ha potrebbe linkare questa discussione sui gruppi di Forza che ci sono su FB?
    Per i pranzi mi affiderei a Tripadvisor o ad esperienze personali e prenoterei sia i posti a tavola che l'ampio parcheggio per i mezzi.
    Vi aspetto!!!
    Ciao, Luca.

    Edited by lucalazio - 20/4/2017, 09:51
     
    .
46 replies since 18/4/2017, 14:22   1029 views
  Share  
.