Manopole riscaldate Oxford Premium Touring

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Forziere Massimo con Cordone d'oro, Pennacchio e Fascia Blu

    Group
    Member
    Posts
    2,031
    Location
    Mugello

    Status
    Offline
    A me sudano le mani con i copri manopole :lol:
    Sono orrendissimi, d'accordo, ma funzionano di un bene clamoroso :B):
     
    .
  2. lucalazio
     
    .

    User deleted


    Non ho mai voluto la copertina "simil nonno davanti al camino" e ho smontato subito quell'orrendo pezzo di plastica chiamato cupolino alto per rimettere il suo nero basso, figurati se metto quei cosi sulle mie manopole :D
    E' così bello 'sto Forza che non si può rovinare con orpelli vari...
    Ciao, Luca.

    P.S.: anche il bauletto originale Honda color carbonio è finito immediatamente in cantina. Lo monterò solo per i viaggi d'estate superiori ad una settimana; per pochi giorni basta il sottosella ed uno zaino ;)
     
    .
  3. rulvio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lucalazio @ 16/1/2017, 17:18) 
    Utilizzando un ruba corrente come questo?

    -1070452693_20141106182734_900x800_Fit_0_0

    ...

    Proverei sul 15A...
    Che ne dite?
    Ciao, Luca.

    Ciao Luca
    ho trovato questo thread in cui mostri questo spinotto particolare: mi puoi dire che modello bisogna prendere per il nostro Forza ?
    Cioè quale è la misura dei fusibili del nostro Forza in modo da poter prendere il cavo giusto ( ho visto che esistono almeno due modelli della LAMPA [70065 e 70066] a seconda della dimensione del fusibile da sostituire).

    grazie


    ciao
     
    .
  4. lucalazio
     
    .

    User deleted


    Mi sembra di ricordare i mini fusibili ma non sono sicuro...
    Comunque basta smontarne uno dal box a destra del manubrio dove, tra l'altro, ho rubato la corrente.
    Ciao, Luca.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Forziere di II classe

    Group
    Member
    Posts
    231

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti.
    Qualcuno ha provato questi guanti?

    https://www.capit.it/categoria-prodotto/wa...caldato/guanti/
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Sua graziosa Maestà

    Group
    Administrator
    Posts
    2,911
    Location
    Zena, ciassa Manin o zû de lì

    Status
    Offline
    Su Amazon ce ne sono da 150€ in giù, ma penso che i meno cari, http://amzn.eu/6zvxDlk , potrebbero andare bene lo stesso.
     
    .
  7. rulvio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (S2000 @ 22/1/2017, 12:14) 
    Ciao Luca, complimenti per l'impresa!
    Purtroppo ho letto solo ora, se può ancora esserti utile, ho le istruzioni in PDF ed in italiano per il montaggio delle manopole riscaldibili honda.... in pratica fa vedere come procedere al montaggio e poi i cavi delle due manopole riscaldate si uniscono formando un solo cavo che a sua volta si collega ad un connettore nascosto nella zona sotto al cruscotto mi pare.
    Quindi senza che impazzisci o rovini i cavi modificandoli, potresti semplicemente sfruttare questo connettore originale.
    Inoltre sono indicati tutti i cavi colore per colore.
    Se serve ancora, dammi una email che te lo spedisco.
    Ciao,
    S

    Ps se non erro, il manualino honda dice che il cavo delle manopole riscaldate deve seguire parallelamente la guaina dei cavi preesistenti, E NON che deve passare all'interno della guaina!

    Ciao ho letto qui sopra che disponi delle istruizioni di montaggio delle manoppole riscaldate : potresti inviarle anche a me ?
    mi servirebbe di capire come potermi collegare all'accessory socket per prelevare la corrente per un paio di accessori.

    grazie in anticipo
     
    .
36 replies since 15/1/2017, 09:06   1533 views
  Share  
.