Viaggio in sardegna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jackfree
     
    .

    User deleted


    Complimenti! La Sardegna merita sempre e girarla su due ruote è un piacere!

    (tranne se incontri Fabio Moschini)
     
    .
  2. lucalazio
     
    .

    User deleted


    Avevo anche io un bel progetto per girare in una settimana la Sardegna ma ho fatto il preventivo del traghetto e due passaggi ponte con lo scooter in diurna mi venivano 550€!!!
    E' vero che sarebbe stata la settimana di ferragosto ma con l'aereo in tre a/r ho speso 490€!!!
    Sarà per la prossima volta, ovviamente in altri periodi.
    Purtroppo la Sardegna sta diventando sempre più cara e lo dice uno sposato con una sarda che va in Sardegna anche tre volte l'anno e che ormai usa solo l'aereo visti gli aumenti spropositati ed immotivati dei traghetti.
    Ciao, Luca.

    P.S.: se si vuol fare la "vera" Sardegna con spiagge di ogni tipo tra sabbia, quarzi, rocce e dune bisogna andare in Costa Verde, ancora poco conosciuta ma splendida.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Vicerè con Corona d'Oro tempestata di Pietre Preziose,Collare in Oro e Medaglie e seguito di 36 vergini adoranti.

    Group
    Member
    Posts
    4,210
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jackfree @ 11/8/2016, 09:14) 
    Complimenti! La Sardegna merita sempre e girarla su due ruote è un piacere!

    (tranne se incontri Fabio Moschini)

    Carvadinci in su gunnu
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    C'è tutto un mondo intorno.....

    Group
    Member
    Posts
    126
    Location
    Umbria Verde

    Status
    Offline
    prova

    prova_2

    Sono sempre qui........
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Forziere Massimo con Cordone d'oro

    Group
    Member
    Posts
    1,338

    Status
    Offline
    Grande il nostro sorcio , mangia lu purceddu e' ottimo in sardegna
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    C'è tutto un mondo intorno.....

    Group
    Member
    Posts
    126
    Location
    Umbria Verde

    Status
    Offline
    Grazie del consiglio ,il porceddu e il cinghiale se fatti bene sono veramente buoni,sono stato in un Agriturismo,non metto il nome ma lo conosco bene, a Berchideddu (OT) dove con €.35,00 a cranio,passi una serata fantastica.....e vero i traghetti sono cari,ma basta magari non muoversi in periodi di "fuego" per risparmiare ,io il 14/7 per lo scooter ho speso 15 Euro+ 40€. per me. A proposito, il Forza è una forza,salite ,discese,traffico, tirate, il consumo è sempre fantastico. Sono contentissimo..a presto :sick: :wub:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Forziere di I classe

    Group
    Member
    Posts
    327

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lucalazio @ 11/8/2016, 09:57) 
    P.S.: se si vuol fare la "vera" Sardegna con spiagge di ogni tipo tra sabbia, quarzi, rocce e dune bisogna andare in Costa Verde, ancora poco conosciuta ma splendida.

    Nulla da dire in merito anche se forse sarebbe meglio togliere la. "vera" perché tutta l isola merita di essere vista ed è tutta vera.
     
    .
  8. lucalazio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dicembre71 @ 11/8/2016, 22:15) 
    CITAZIONE (lucalazio @ 11/8/2016, 09:57) 
    P.S.: se si vuol fare la "vera" Sardegna con spiagge di ogni tipo tra sabbia, quarzi, rocce e dune bisogna andare in Costa Verde, ancora poco conosciuta ma splendida.

    Nulla da dire in merito anche se forse sarebbe meglio togliere la. "vera" perché tutta l isola merita di essere vista ed è tutta vera.

    Verissimo!!!
    Anche se, onestamente, alcune parti troppo "commerciali" e troppo conosciute dalla massa non valgono un giro a Is Arutas
    jpg

    sulle dune di Piscinas
    piscinas4

    o a Torre dei Corsari (mare bello ma pericoloso)
    img_torre_dei_corsari

    Ciao, Luca.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Forziere di I classe

    Group
    Member
    Posts
    327

    Status
    Offline
    Posti splendidi. Certo che a porto cervo a fare che!!!!!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Forziere Massimo con Cordone d'oro

    Group
    Member
    Posts
    1,338

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sorcio verde @ 11/8/2016, 17:21) 
    Grazie del consiglio ,il porceddu e il cinghiale se fatti bene sono veramente buoni,sono stato in un Agriturismo,non metto il nome ma lo conosco bene, a Berchideddu (OT) dove con €.35,00 a cranio,passi una serata fantastica.....e vero i traghetti sono cari,ma basta magari non muoversi in periodi di "fuego" per risparmiare ,io il 14/7 per lo scooter ho speso 15 Euro+ 40€. per me. A proposito, il Forza è una forza,salite ,discese,traffico, tirate, il consumo è sempre fantastico. Sono contentissimo..a presto :sick: :wub:

    Sorcio alla fine facci sapere quanti km in totale hai fatto , io dopo quasi 3 anni di forza ho trovato un unico difetto sul nostro mostro di scooter , la sella un po' dura , hai messo un cuscino ?
     
    .
24 replies since 20/7/2016, 07:35   449 views
  Share  
.