difetti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mauro60
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alex2706 @ 20/6/2016, 13:40) 
    una curiosita anche a voi quando decelerate il 300 fa un rumore tipo un fischio?

    Si è normale quel sibilo che senti lo fa sia il mio che quello di mia figlia, sembra la turbina di un aereo in piccolo
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Forziere di I classe

    Group
    Member
    Posts
    407

    Status
    Offline
    CITAZIONE (S2000 @ 11/6/2016, 15:03) 
    CITAZIONE (maxsat @ 9/6/2016, 21:45) 
    Io dopo quasi 3 anni e 20.000 km , dico che l'unico vero difetto è la sella un pò dura per i lunghi tragitti , altri stanno molto peggio con ammo. vibrazioni ecc.

    Tipo? :lol: :lol: :lol: :lol:
    http://mauriziocaprino.blog.ilsole24ore.co...lcuni-kymco-si/

    Guarda qua, S del malaugurio: https://www.gsx-r.it/topic/24001-telaio-sp...e-come-si-deve/
    Anche i gsx-r 1000 si spezzano perchè saldati a pizza de fango...però c'è da dire che Suzuki fa il richiamo...se fa in tempo... :cry:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Forziere Massimo con Cordone d'oro, Pennacchio e Fascia Blu

    Group
    Member
    Posts
    2,031
    Location
    Mugello

    Status
    Offline
    Bah, sono cose agghiaccianti.... a me capitò che si spezzò la FORCELLA anteriore ad uno scooter Malaguti.
    Non è bello :blink:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Forziere di I classe

    Group
    Member
    Posts
    407

    Status
    Offline
    La verità è che viaggiamo su delle carrette controllate a "campione" prima di uscire di fabbrica.... :wacko:
     
    .
  5. lucalazio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mauro60 @ 20/6/2016, 22:35) 
    CITAZIONE (alex2706 @ 20/6/2016, 13:40) 
    una curiosita anche a voi quando decelerate il 300 fa un rumore tipo un fischio?

    Si è normale quel sibilo che senti lo fa sia il mio che quello di mia figlia, sembra la turbina di un aereo in piccolo

    Sì, anche il mio chiudendo il gas fa un rumore tipo fischio/turbina; sarà la trasmissione?
    Ciao, Luca.
     
    .
  6. mauro60
     
    .

    User deleted


    Alcune cose sono condivisibili, la sella è molto sottile e non sta aperta ma per quanto riguarda le prestazioni sono più che accettabili anche in autostrada. In città è una fionda e ai semafori non sfigura con nessun altro scooter. Di pro la qualità dei materiali che sono di alto livello e i consumi. Oggi ho smontato le scocche anteriori di un tmax 500 del 2011 vi assicuro che sono di pessima qualità comprese le viti in plastica e i fermi sotto la V rotti solo a toccarli. L'acqua non entra da nessuna parte e il parabrezza alto ufficiale per me è perfetto almeno non diventi un catamarano. In famiglia ne abbiamo due e se dovessi scegliere cosa ricomprare non avrei dubbi. Ovvio che ho avuto altri scooter nella mia vita. Cmq ottima discussione per scambiare opinioni.
     
    .
  7. Io88
     
    .

    User deleted


    Ciao, mi unisco a questa discussione.
    Pro: quando lo guido non mi fermerei più;
    A me piace esteticamente, è particolare, è il mio suppostone grigio, ma si riconosce;).
    Discreta autonomia per la cilindrata, buono lo scatto e la velocità di crociera anche in due. Intendiamoci non è un brucia asfalto, ma non sfigura. (Sul bagnato slitta un sacco e non solo con coperture originali pessime)
    Telaio ben fatto, molto difficile toccare a terra con il cavalletto; Abs ottimo entra quando serve e mai invasivo.
    Contro: ammortizzatori duri ( ma sono cosi su tutti gli scooter); sella poco imbottita, ora il popò si è abituato; non sta aperta ma ho letto della soluzione trovata da alcuni utenti; la lancetta benzina anke se una volta imparata a conoscere ( grazie a voi) non credo sia un problema...
    Mi ripeto gomme originali penose (dietro ho messo battlax e anteriore prossimi gg metterò Bridgestone non so ancora modello)
    Per i consumi non mi posso lamentare... in linea cn gli sh300 precedenti...
    Ci sono pochi accessori.
    Lamps

    Edited by Io88 - 30/6/2016, 12:22
     
    .
  8. mauro60
     
    .

    User deleted


    Scrivo poco in questo forum solo perché è uno scooter ben fatto nel complesso e va solo goduto.
     
    .
82 replies since 8/6/2016, 23:45   10384 views
  Share  
.