Givi S180F Shield per Forza 300?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Aspirante Forziere

    Group
    Member
    Posts
    17

    Status
    Offline
    A me incuriosisce questo 61-o-Ko1M1L._SL1000_ , la parte che funge da spoiler regolabile dovrebbe essere asportabile sfilandolo dalle guide in maniera veloce, quindi, una volta tolto, rimarrebbe un parabrezza simile al basso originale. Peccato che abbia trovato solo questa foto che non fa capire più di tanto. Qualcuno ha avuto modo di vederlo dal vivo. qualche opinione?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Forziere Massimo con Cordone d'oro

    Group
    Member
    Posts
    1,338

    Status
    Offline
    L'originale alto honda non è male e copre bene ;) questo non mi piace
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Aspirante Forziere

    Group
    Member
    Posts
    17

    Status
    Offline
    In concessionaria mi hanno montato il Givi che non mi ha soddisfatto per niente, crea una turbolenza proprio dietro la schiena, in pratica l'aria viene convogliata direttamente su tutta la schiena, io il forza l'ho preso ad agosto e già tutta quell'aria mi dava fastidio, figuriamoci nel periodo invernale. L'originale honda, sotto questo aspetto, come si comporta.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Forziere di I classe

    Group
    Member
    Posts
    330
    Location
    La Spezia

    Status
    Offline
    Senza bauletto tutti i parabrezza alti provocano turbolenza dietro la schiena

    Io per avere un po' di protezione in piu senza rovinare l'estetica proverei l'Ermax basso che a me piace molto
     
    .
  5. AndreaPD
     
    .

    User deleted


    L'Honda alto originale a mio parere si comporta benone, turbolenze sulla schiena limitata...

    Andrea
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Forziere Massimo con Cordone d'oro

    Group
    Member
    Posts
    1,338

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AndreaPD @ 24/10/2016, 11:40) 
    L'Honda alto originale a mio parere si comporta benone, turbolenze sulla schiena limitata
    Andrea

    Per quello che costa e' ottimo.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Forziere di I classe

    Group
    Member
    Posts
    407

    Status
    Offline
    Che marca è modello è quello in foto snoweb?
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Aspirante Forziere

    Group
    Member
    Posts
    17

    Status
    Offline
    CITAZIONE (daniele99s @ 24/10/2016, 17:36) 
    Che marca è modello è quello in foto snoweb?

    CUPOLINO SCORREVOLE AIRSTREAM TRASPARENTE HONDA FORZA 300 ABS ('13/'14) KAF1123, non so se posso mettere il link di dove l'ho visto, ad ogni modo se cerchi con google lo trovi subito.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Forziere di I classe

    Group
    Member
    Posts
    407

    Status
    Offline
    Ah ma è sempre l airflow Givi marchiato Kappa. Givi e Kappa sono la stessa azienda. pensavo fosse un appendice da applicare al cupolino originale del forza, invece è il classico 2 pezzi Givi. grazie
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Aspirante Forziere

    Group
    Member
    Posts
    17

    Status
    Offline
    Alla fine mi sono lasciato tentare e ho montato il Givi AirFlow, devo dire che ne sono rimasto pienamente soddisfatto, pochissime turbolenze e già all'altezza minima ripara e devia l'aria che è un piacere senza disturbare la vista.
    Vi allego qualche foto
    jpg
    jpg
    jpg
    jpg
     
    .
  11. AndreaPD
     
    .

    User deleted


    Ma davvero non disturba la guida avere tutti quei pezzi in vista???? Nemmeno di notte?

    Ciao

    Andrea
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Aspirante Forziere

    Group
    Member
    Posts
    17

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AndreaPD @ 12/12/2016, 13:13) 
    Ma davvero non disturba la guida avere tutti quei pezzi in vista???? Nemmeno di notte?

    Ciao

    Andrea

    Premetto che di notte non ancora avuto modo di usarlo, quindi non so se possa fare riflessioni di luce fastidiosi, ma tenendolo all'altezza minima è giusto sotto la linea degli occhi, io sono alto 1.72, e non disturba, provato anche con la nebbia.

    Ciao
     
    .
26 replies since 5/6/2016, 18:58   907 views
  Share  
.