Forza 300 con piccole modifiche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FN2R
     
    .

    User deleted


    Grazie Maxsat, come hai potuto vedere, basta davvero poco a questo scooter per fargli cambiare (garbatamente aspetto) ed io ho fatto meno di poco .

    Per ciò che riguarda gli ammortizzatori, tutto dipende da cosa ti aspetti , e da quali sono le tue esigenze specifiche .

    Posso dirti che a livello di comfort ,sono un poco più frenati di quelli di serie , e questo comporta di evitare in primis facili fine corsa su strade cosparse di dossi artificiali ( li odio !) , e di conseguenza anche buona parte del rimbalzo dovuto alla veloce ri-estensione delle sospensioni completamente compresse .

    Come detto ad S2000 , può valere la pena di provarli ( per 200,00 euro decisi di rischiare...) , anche in sostituzione degli originali quando saranno scarichi visto che costano un'occhio della testa .

    Dove gli YSS vanno decisamente meglio degli originali , è nella guida molto sportiva fatta di rapidi cambi di direzione a velocità sostenute, o magari su curve affrontate a 90/120 Km/h dove immancabilmente si incontra il classico avvallamento sul più bello .
    Ecco, in questi casi la differenza è davvero netta , c'è da dire che oltre a far da cavia, mi sono letto un bel pò di giudizi in rete sulle altre marche marche di ammortizzatori disponibili ,ed a parte Ohlins, tutti gli altri sono rigidi come pezzi di marmo.....questi YSS NON fanno parte di questa categoria .
     
    .
24 replies since 8/1/2016, 22:21   5453 views
  Share  
.