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Forziere Massimo con Cordone d'oro, Pennacchio e Fascia Blu
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Ho letto da qualche parte che richiamano i telai incriminati per controllare questi organi, ed in caso sostituirli. Quindi ammettendo che il problema sia il bottone dello starter non ermetico, lo sostituiranno ... Poi controlleranno lo stato del cablaggio e del relay se hanno subito danni, in caso affermativo li sostituiranno. Oppure il contrario partendo dal relay... In ogni caso siamo in una botte di ferro . -
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Lo ricevuta solo io tra i Forzisti la raccomandata? . -
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Certo che no . -
FN2R.
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La campagna di richiamo è relativa al Relè del motorino di avviamento , che il concessionario deve verificare SE fà parte del lotto difettoso.
In tal caso i tecnici Honda provvederanno ad inoltrare la garanzia allegando una foto il pezzo difettoso .
Nel caso (eveentuale ) in cui il relè difettoso abbia causato dei surriscaldamenti all'impianto elettrico ,verrà sostituito anche quest'ultimo .
è tutto descritto nella raccomandata, e mi è stato ribadito da un tecnico Honda, nel caso della sositutzione del solo relè , la sostituzione avviene in pochi minuti .. -
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Sostituire tutto l'impianto elettrico?
Spero che ho capito male.. -
FN2R.
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No no , è proprio così , ma solo ed esclusivamente nel caso in cui il relè abbia provocato dei surriscaldamenti ( per altro facilmente verificabili ) .
Preferisco di gran lunga una sostituzione piuttosto che una riparazione , almeno io la penso così .. -
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Spero che per impianto elettrico intendono il blocchetto di accensione destro. . -
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Forziere Massimo con Cordone d'oro, Pennacchio e Fascia Blu
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onestamente non vedo il problema quale sia... Se fosse un componente, lo si cambia... Se fosse il cablaggio inerente al componente stesso, si cambia pure quello in un nanosecondo ... Dov'è il problema?! . -
....se fosse il cablaggio inerente al componente stesso, si cambia pure quello in un nanosecondo ... Dov'è il problema?!
Un nano secondo a sostituire il cablaggio dal manubrio al motorino di avviamento (o centralina che sia)?? Se lo dici tu.. Senza contare il rischio (che solo se lasci le cose come stanno, è zero) di introdurre scricchiolii vari per il smonta/rimonta delle varie plastiche. -
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Sostituire l'impianto elettrico completamente non mi sembra questo il caso, se così fosse bisogna fare a pezzi l'intero scooter cosa che odio.
Sostituire solo il blocchetto dx si fa presto e non bisogna fare a pezzi lo scooter.. -
FN2R.
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Spero che per impianto elettrico intendono il blocchetto di accensione destro.
No , non c'entra niente il commutatore di accensione , quella è solo una parte periferica dell'impianto elettrico .
Per impianto elettrico intendo il cablaggio principale , da notare che il relè di accensione è collegato al suddetto cablaggio direttamente....senza l'ausilio di sotto-cablaggi .. -
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Lunedì lo porto, sicuramente mi fisserá un appuntamento,quello che temo è che fino alla sostituzione del pezzo o alla verifica che non è quello difettoso dovrò lasciare lo scooter in officina, almeno con i richiami di solito funziona così . -
FN2R.
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Di norma lo scooter resta ferma solo per il tempo necessario per la sostituzione del pezzo, lunedì il concessionario dovrebbe solo verificare che il relè sia EFFETTIVAMENTE da sostituire . . -
.Di norma lo scooter resta ferma solo per il tempo necessario per la sostituzione del pezzo, lunedì il concessionario dovrebbe solo verificare che il relè sia EFFETTIVAMENTE da sostituire .
He sì ma il pezzo sarà sicuramente da ordinare e da quel che ho capito quando gli ho accennato la cosa manco sapeva dove si trova questo relais nel Forza. -
.Lunedì lo porto, sicuramente mi fisserá un appuntamento,quello che temo è che fino alla sostituzione del pezzo o alla verifica che non è quello difettoso dovrò lasciare lo scooter in officina, almeno con i richiami di solito funziona così
Mettiti d'accordo con il tuo concessionario, puoi dire che lo scooter ti serve, quando arriva il pezzo da cambiare lo porti e lo cambiano in un loro giorno disponibile..