Consiglio per nuovo acquisto, Forza o non Forza??

xmax 250/400 o Forza 300?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Aspirante Forziere

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    Offline
    Buonasera a tutti, anch'io provengo da Deauville sostituito con Sh 300. Ora ho il Forza :) :) , confermo tutti i giudizi esposti, aggiungo che la tenuta di strada è simile anche se le ruote sono differenti. Ma la comodità sotto ogni punto di vista del Forza non mi fa rimpiangere le moto precedenti. E consuma anche meno dell'Sh. Mi trovo benissimo e non vedo sostituti sul mercato, anche perché non cambio Honda. Buon fine settimana Giuseppe.
     
    .
  2. AndreaPD
     
    .

    User deleted


    Anch'io 1.78, abitabilità ottima!

    Ciao

    Andrea
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Aspirante Forziere

    Group
    Member
    Posts
    16

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AndreaPD @ 7/2/2017, 13:50) 
    Anch'io 1.78, abitabilità ottima!

    Ciao

    Andrea

    Avevo il dubbio perché in varie recensioni e commenti si trovano opinioni discordanti:

    CITAZIONE
    Motorbox 6/5/2013:
    "tutto è piuttosto basso, lo spazio per le gambe e i piedi non è esagerato"

    CITAZIONE
    red 20/6/2013:
    "lo scudo anteriore è piuttosto voluminoso ma lo spazio per i piedi è limitato, al punto che se tenuti in posizione naturale le punte fuoriescono dalla sagoma."

    CITAZIONE
    dueruote aprile 2014:
    "la sella è accogliente e a bordo si assume una posizione di guida raccolta e naturale, ci si sente proprio "dentro" lo scooter."

    CITAZIONE
    omnimoto 3/5/2013:
    "La posizione del pilota è ben disegnata, con tanto spazio per le gambe"

    ma le prove qualcuno le fa fare ai giocatori di basket e qualcuno ai fantini? :wacko: :blink:

    Ciao.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Forziere Massimo con Cordone d'oro, Pennacchio e Fascia Blu

    Group
    Member
    Posts
    2,031
    Location
    Mugello

    Status
    Offline
    Me lo ero chiesto pure io :lol:
    https://hondaforza.forumcommunity.net/?t=58443323

    Ciao,
    S
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Aspirante Forziere

    Group
    Member
    Posts
    16

    Status
    Offline
    CITAZIONE (S2000 @ 10/2/2017, 10:19) 

    E la risposta è stata ..? :lol:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Sua graziosa Maestà

    Group
    Administrator
    Posts
    2,911
    Location
    Zena, ciassa Manin o zû de lì

    Status
    Offline
    Avete mai visto in una rivista, cartacea o online, una recensione o prova di strada che stronchi un modello di qualsiasi casa ? Se c'è un difetto che non si può nascondere, si esalta un altro pregio. Quindi un'auto o moto può essere scomoda, ma allora sarà prestante, si vedrà poco dal lunotto, ma avrà la telecamera di retro, il sellino sarà alto ma allora sarà soffice e comodo per tutte le altezze, oppure basso, ma ci sarà spazio in abbondanza per i piedi. Il motivo è sempre lo stesso: perchè inimicarsi le case che poi fanno pubblicità ?

    Alla fine l'unico modo è quello di provare un mezzo e vedere se è adatto al proprio fisico.

    Una mia giovane collega ha comprato una moto BMW, non ricordo il modello ma è una delle più piccole; visto che non è certo alta le hanno messo il sellino abbassato. Ora tocca per terra con le punte, ma quando deve mettere òa moto in un parcheggio deve farsi aiutare. Eppure alla BMW le hanno detto che il sellino abbassato copriva le altezze da 160 cm in su. Teoricamente, poi nell'uso la cosa è ben diversa.
     
    .
  7. muiathegame
     
    .

    User deleted


    Anch'io 1.78 ;)
     
    .
51 replies since 5/11/2015, 14:32   4886 views
  Share  
.