Dr.Pulley 17 g

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. silver:hornet
     
    .

    User deleted


    L'upgrade va che e una bomba!! Sono molto soddisfatto!! Con i rulli oriqinali quando ho fatto gara con un Downtown 300 mi ha fatto magiare cosi tanta polvere che avevo vergogna. Mi ha lasciato come quando io lasciavo un scooter di 125-150 ccm.Ora con Dr.Pulley gli do filo da torcere,il suo vantagio e minimo.Il Forza ha 3 cv in meno e sapevo ce va di meno ma cosi tanto no,era tropo e deludente.Il vantagio del Forza e che ha una tenuta di strada in curve brutale e qui lo mangio !!
     
    .
  2. robertinino
     
    .

    User deleted


    sono contento che mi dici questo anch'io voglio fare l'upgrade. Se mettessi 15 o 16 grammi dici che va di più?
    I consumi con i 17 grammi ho visto che sono sempre buoni.
    Un'altra cosa, non mi consigli quindi di cambiare variatore tipo polini o malossi o j costa, ma con l'upgrade dr pulley è come cambiare il variatore a livello di prestazione?
    ciao
    R
     
    .
  3. robertinino
     
    .

    User deleted


    riusciresti a cronometrare con precisione lo 0-100km in quanti secondi?
    grazie
    R
     
    .
  4. silver:hornet
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (robertinino @ 4/8/2015, 23:27) 
    sono contento che mi dici questo anch'io voglio fare l'upgrade. Se mettessi 15 o 16 grammi dici che va di più?
    I consumi con i 17 grammi ho visto che sono sempre buoni.
    Un'altra cosa, non mi consigli quindi di cambiare variatore tipo polini o malossi o j costa, ma con l'upgrade dr pulley è come cambiare il variatore a livello di prestazione?
    ciao
    R

    Con 15 o 16 grammi tirera ancora meglio ma la velocita massima forse si puo ridurre.Non so che diferenza ce tra interi kit rulli-variatori contro Dr.Pulley tutto dipende da quanto vuoi spendere.Dr Pulley a basso prezzo fa la diferenza e a me basta.... Da 0-100km in 10 secondi circa,misurero tra pochi qiorni essatamete
     
    .
  5. robertinino
     
    .

    User deleted


    hp un amico su un forum straniero che ha messo i 18 gr dr Pulley è molto contento, ha anche ordinato una frizione sempre Pulley tra pochi giorni la monterà e mi fara sapere.
    Comunque potrei mettere i 16 gr, perchè i consumi con i 17 grammi non cambiano molto dall'originale come mi hai detto tu, e la velocità di punta a me basta 140 km e mi sembra il tuo vada di piu

    ciao
    R
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Aspirante Forziere

    Group
    Member
    Posts
    21

    Status
    Offline
    CITAZIONE (robertinino @ 5/6/2015, 21:26) 
    ringraziandoti per la risposta ti dò una dritta riguardo ai 3 sliders dr Pulley che hai cambiato. Sono meglio quelli originali Honda. Questo problema succede dopo molte ore di guida specie in autostrada. Per quanto riguarda i rulli dr Pulley invece quelli sono ottimi e resistentissimi. Anche il variatore originale Honda come dissi precedentemente è molto ben costruito e resistente. Vorrei provare la configurazione con rulli dr pulley 19 grammi. Comunque complimenti per il risultato
    Tu hai provato altre grammature?
    ciao R

    rileggendo il mio post non ti ho detto che il problema riguarda la rottura degli sliders con conseguenze sul variatore
    ciaoo

    ciao ragazzi!

    sono in procinto di fare un bel tagliando a 15mila km, e vorrei montare i rulli in oggetto... per questo discorsod egli "sliders" mi confermate che è meglio lasciare quelli originali?

    il mio utilizzo è prevalentemente città o brevi tratti di tangenziale. La domenica capita qualche uscita fuori porta, ma non sempre.

    il codice esatto è Dr.Pulley Sliding roll SR2318/6-17 ??

    alternative di qualità ai "dr.Pulley"?

    GRAZIE!!

    Edited by McRae - 9/8/2015, 16:51
     
    .
  7. robertinino
     
    .

    User deleted


    per quanto ho valutato navigando in rete gli sliding originali sono i migliori. Ci sono stati casi di rottura degli sliding Pulley mentre gli sliders sono ottimi. Il codice di cui parli è esatto
    Guarda anche questi flying rollers pulley, sto facedo delle ricerche in rete per capire l'effettiva qualità sono molto interessanti lavorano con il principio dei Pulley, si chiamano flying pulley ma non sono prodotti dalla stessa ditta.
    ciao
     
    .
  8. robertinino
     
    .

    User deleted


    ecco una foto sono quelli di sinistra
    Attached Image
    flying rollers

     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Aspirante Forziere

    Group
    Member
    Posts
    21

    Status
    Offline
    Mi sapresti indicare un sito in Italia dove acquistarli??

    grazie mille
     
    .
  10. silver:hornet
     
    .

    User deleted


    Questa non e la prima volta che monto Dr.Pulley sul scooter...Nell 2011 ho montato kit rulli-slider sul mio scooter precedente (Kymco Xciting 500).L'anno scorso lo ho venduto e comprato il Forza.Sono ancora in contatto con il proprietario e nulla da allora non ha cambiato e sempre va bene.Non saprei dire quanti km ha attraversato.Queste sono le mie esperienze con Dr.Pulley, se avete paura cambiate solo i rulli.Il mio regime di guida e tra 5000-7000 giri, per ora tutto ok, passati 5000 km....
     
    .
  11. robertinino
     
    .

    User deleted


    per i flying rollers non so do ve acquistarli a parte la thailandia dove sono famosi. Per i dr pulley si

    volevo chiedere a silver hornet avendo una buona conoscenza dei dr pulley se ha mai provato ha cambiare il variatore con uno tipo Malossi, Polini e se le prestazioni sono simili agli sliders dr pulley o superiori?
    grazie
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Aspirante Forziere

    Group
    Member
    Posts
    21

    Status
    Offline
    eh... e dove posso acquistare il dr.pulley??
     
    .
  13. robertinino
     
    .

    User deleted


    per acquisto in europa:
    http://drpulley.shopnix.de/?MODsid=nht2ev0...vec2088p5285h67
    ciao
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Aspirante Forziere

    Group
    Member
    Posts
    21

    Status
    Offline
    ragazzi alla fine sto optando o per dei rulli "vicma" o malossi.

    Cosa ne pensate dei primi? i malossi ho letto siano i migliori in circolazione, fatti di un materiale particolare...

    help me!
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Forziere Massimo con Cordone d'oro

    Group
    Member
    Posts
    1,338

    Status
    Offline
    dico malossi hanno piu' esperienza .
     
    .
142 replies since 3/6/2015, 20:44   10325 views
  Share  
.