pistoncino solleva sella

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maks57
     
    .

    User deleted


    Grazie molte Robisc ! Ho una piccola curiosità da soddisfare, Anche il problema della pompa benzina era partito dai clienti USA ? Se così fosse allora abbiamo buone speranze.Si insinua però un altro piccolo dubbio perché honda non ha fatto sostituire il pistoncino quando gli scooter sono stati richiamati per il cambio pompa benzina? Il difetto era già noto .in termini economici poi il costo di tali richiami non credo sia cosa da poco anche come danni di immagine( i clienti parlano tra loro)..... In ultima analisi avranno testato il prodotto in questione sui prototipi a disposizione e non si sono accorti di tale difetto ??? ...........
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Forziere di I classe

    Group
    Member
    Posts
    407

    Status
    Offline
    Io rimangi dell' idea che la leva è troppo sfavorevole per un sellone di 1 metro con tanto di schienalino conducente. Ma io da piccolo giocavo coi lego...non so se posso dire lo stesso dei nuovi ingegneri pischelli che probabilmente si occupano di queste facezie...pure il giunto monoblocco di zama che fa anche da cerniera della sella è troppo sollecitato, speriamo regga. Tra l altro è pure faticoso azzeccare la sede chiudendo la sella. Tende a spostarsi lateralmente. Almeno a me...
    Poi proprio la honda che inventò il prolink!! Piango...:'(
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Forziere Massimo con Cordone d'oro, Pennacchio e Fascia Blu

    Group
    Member
    Posts
    2,031
    Location
    Mugello

    Status
    Offline
    :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
    Attached Image
    image

     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Forziere di I classe

    Group
    Member
    Posts
    407

    Status
    Offline
    Ecco lo sapevo... :unsure:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Sua graziosa Maestà

    Group
    Administrator
    Posts
    2,911
    Location
    Zena, ciassa Manin o zû de lì

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Maks57 @ 6/2/2015, 23:30) 
    Grazie molte Robisc ! Ho una piccola curiosità da soddisfare, Anche il problema della pompa benzina era partito dai clienti USA ? ...........

    Veramente sono stato io a segnalare nel forum USA il problema della pompa. Partendo da questo alcuni proprietari americani si sono mossi e, dato che lì sui problemi che possono interessare la sicurezza non si scherza, Honda USA si è mossa un po' prima dell'italiana.
     
    .
  6. Maks57
     
    .

    User deleted


    Grande! Allora segnala loro anche il difetto del pistoncino della sella così siamo tranquilli che sostuiranno anche quello!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Sua graziosa Maestà

    Group
    Administrator
    Posts
    2,911
    Location
    Zena, ciassa Manin o zû de lì

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Maks57 @ 7/2/2015, 23:20) 
    Grande! Allora segnala loro anche il difetto del pistoncino della sella così siamo tranquilli che sostuiranno anche quello!

    Già ne stanno parlando....QUI.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Forziere Massimo con Cordone d'oro, Pennacchio e Fascia Blu

    Group
    Member
    Posts
    2,031
    Location
    Mugello

    Status
    Offline
    Scusate ma voi come state messi col pistoncino???
    Io sono due mesi che aspetto il pezzo e ancora me lo devono sostituire!!! Sapete per caso se è uscito il modello nuovo????
    Ciao,
    S
     
    .
  9. Maks57
     
    .

    User deleted


    Ciao S2000 anch'io attendevo (fiducioso?)notizie in merito...ma purtroppo... .calma piatta.ho anche scritto alla Honda ma mi hanno risposto con le sole frasi condite di nulla .... Saluti a voi tutti
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Forziere Massimo con Cordone d'oro

    Group
    Member
    Posts
    1,338

    Status
    Offline
    CITAZIONE (S2000 @ 6/3/2015, 18:08) 
    Scusate ma voi come state messi col pistoncino???
    Io sono due mesi che aspetto il pezzo e ancora me lo devono sostituire!!! Sapete per caso se è uscito il modello nuovo????
    Ciao,
    S

    Non so fino a che punto ti conviene cambiarlo adesso ,visto che rimettono lo stesso e purtroppo devono smontare le plastiche e tra 1 anno lo ricambi ? alla fine smonta rimonta.... le plastiche daranno problemi ,aspetta il nuovo pistoncino è meglio ,

    (forse da honda stanno trovando una soluzione con un nuovo pistoncino ,ecco il perché del ritardo.)
     
    .
  11. Maks57
     
    .

    User deleted


    Ciao Maxsat quindi per il momento non si sa nulla neppure qualche piccola indiscrezione.... La pompa benzina era un difetto molto grave per la sicurezza del cliente e si doveva agire con tempestività .Il pistoncino della sella per la casa madre non è di così vitale importanza ...... I costi del richiamo poi devono essere pesanti anche per un marchio come Honda Era meglio la sella del Foresight si apriva di lato e mai dico mai ha creato problemi neppure con vento forte
     
    .
  12. Anto641
     
    .

    User deleted


    Posso dire di essere stato fortunato: a fine estate mi sono accorto che la sella non stava più su, l'ho portato all'hpr Tiburtina è in garanzia e in tempi brevi hanno sostituito il pistoncino.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Forziere Massimo con Cordone d'oro

    Group
    Member
    Posts
    1,338

    Status
    Offline
    se non fanno un nuovo modello di pistoncino cambiarlo serve solo ad allungare 1 altro anno . comunque non lamentiamoci altri hanno problemi ben piu' gravi.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Forziere Massimo con Cordone d'oro, Pennacchio e Fascia Blu

    Group
    Member
    Posts
    2,031
    Location
    Mugello

    Status
    Offline
    Ok grazie ragazzi, pazienterò! :)
    Ciao,
    S
     
    .
  15. CARGEN
     
    .

    User deleted


    Speriamo risolvano. Anche il mio è completamente andato.
    Sembra di avere una tagliola aprendo la sella.
     
    .
161 replies since 17/1/2015, 20:21   16230 views
  Share  
.