Richiamo ufficiale per il problema della pompa del carburante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Aspirante Forziere

    Group
    Member
    Posts
    27

    Status
    Offline
    Ciao,

    anche a me è arrivato il richiamo per la pompa. L'avevano sostituita già una volta appena preso un anno fa.. Perciò è il secondo. sono di genova e sarei tentato di andare dove diceva robisc visto che diceva che è onesto magari mi ci riferiro' anche per i successivi tagliandi oppure tornare da janua. sul primo tagliando mi han preso 100 euro da un concessionario autorizzato non honda dove lo ho acquistato e non mi è sembrato un granché.

    Edited by clasind - 18/11/2016, 09:18
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Sua graziosa Maestà

    Group
    Administrator
    Posts
    2,911
    Location
    Zena, ciassa Manin o zû de lì

    Status
    Offline
    CITAZIONE (clasind @ 18/11/2016, 08:55) 
    Ciao,

    anche a me è arrivato il richiamo per la pompa. L'avevano sostituita già una volta appena preso un anno fa.. Perciò è il secondo. sono di genova e sarei tentato di andare dove diceva robisc visto che diceva che è onesto magari mi ci riferiro' anche per i successivi tagliandi oppure tornare da janua. sul primo tagliando mi han preso 100 euro da un concessionario autorizzato non honda dove lo ho acquistato e non mi è sembrato un granché.

    Tra due settimane lo porto da InMoto per il tagliando dei 12000 e contestualmente mi sostituirà la pompa. Mi ha già detto che queste sono decisamente diverse rispetto quelle della prima sostituzione. A Genova anche Janua non è male, ma decisamente più caro rispetto InMoto.
     
    .
  3. Serjack
     
    .

    User deleted


    Acquistata luglio 2016 ha solo 4000 Km. oggi mi è arrivata la lettera di richiamo per la sostituzione della pompa.
    Questa è serietà. ......
     
    .
227 replies since 11/11/2014, 14:22   11220 views
  Share  
.