cambiare ammortizzatori

Perché gli scooter non amano le buche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vito Massagli
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, riprendo questa vecchia discussione per chiedere se qualcuno qui sul forum ha poi cambiato gli ammortizzatori ed in caso positivo con quali e che risultati ha ottenuto?

    grazie
    vito
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Forziere Massimo con Cordone d'oro

    Group
    Member
    Posts
    1,338

    Status
    Offline
    Anche un buon cuscino gonfiabile va bene , quando cambi scooter lo porti con te .
     
    .
  3. Vito Massagli
     
    .

    User deleted


    Grazie Max, avevo letto del tuo cuscino così come quello di Hernan ma non è la soluzione che vorrei adottare anche perché quando cammino, si perché devo andare veramente a passo di...lumaca, sul pavè del centro sembra che da un momento all'altro lo scooter debba fracassarsi.
    Poi magari è normale, visto che è uno dei difetti di tutti gli scooter a ruota bassa ma vorrei capire se su questo nostro siamo al limite della sopportabilità strutturale oppure se è un fatto normale.
    Purtroppo mi manca esperienza con questo tipo di ciclistica avendo sempre posseduto moto "normali".
    Ciao
    Vito
     
    .
  4. Massimiliano Pascetta
     
    .

    User deleted


    A Roma ho trovato una officina che modifica gli ammortizzatori con una coppia Rms modificati con azoto a me ha migliorato il comfort rivolgetevi a Gpsospension su fb
     
    .
183 replies since 18/10/2014, 17:20   15291 views
  Share  
.