Sapori di Mare ediz. 2012 a Sperlonga

GNAM GNAM GNAM !!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. avios
     
    .

    User deleted


    Che ne dite di una puntatina a Sperlonga (LT) per un'ultimo calcio all'estate 2012...? :woot:
    Eh sì perchè il 21 - 22 - 23 settembre si svolgerà in loco, la nona edizione della Sagra del Pesciolino Azzurro e i suoi benefici, tutti li conosciamo ma per chi non li ricordasse, è possibile cliccare qui:

    www.saporidimare.it/2012/pesce-azzurro


    Dettagli sagra sù: www.saporidimare.it/2012/

    Eppoi, una occasione in più per visitare il Borgo di Sperlonga, tra i più suggestivi come:
    Piazza Fontana, Passeggiata Porto e Torre Truglia .
    Questo spicchio del Mediterraneo, l'ho visitato più volte.
    E' davvero una cittadina graziosa, pulita e con gente simpatica...
    E, a soli 125 km. da Roma... sufficienti per trascorrere in armonia, ciò che resta del prossimo weekend.

    Chi viene? :lol: :lol: :lol:
    Comunque, ci andremo... (Davide Paola & Felix) :D :D
    Saluti.
    Dav.
     
    .
  2. andrearm
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (avios @ 19/9/2012, 16:54) 
    (Davide Paola & Felix) :D :D

    Felicione, vorrai dire... :lol:

    Questo w.e. non ci siamo, niente Sperlonga per noi...molto bella però, vale la pena di andarci perché è un borgo da visitare
     
    .
  3. fabioman65
     
    .

    User deleted


    avios ma che te sei messo in testa ,tutte queste uscite nel giro di 7 giorni hahahahah ,non riusciamo a vederci per tutto l'anno per una pizza figuriamoci per andare fuori roma .
     
    .
  4. andrearm
     
    .

    User deleted


    a Fabbione, ma mòvi quer culo che sennò te diventa un tutt'uno co' la panza... :rolleyes:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Vicerè con Corona d'Oro tempestata di Pietre Preziose,Collare in Oro e Medaglie e seguito di 36 vergini adoranti.

    Group
    Member
    Posts
    4,210
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Omo de panza, omo de sostanza...
     
    .
  6. fabioman65
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andrearm @ 20/9/2012, 08:16) 
    a Fabbione, ma mòvi quer culo che sennò te diventa un tutt'uno co' la panza... :rolleyes:

    andrea ma vattene a ......................... stai a rompe il c........... ho messo per la pizza non ti sei nemmeno degnato rispondere ,hai deciso di andare alla sacra dei porcini 4 giorni prima ,secondo tè noi non abbiamo un cazzo da pensare come tè ,prima di parlare di me pulisciti la bocca .
     
    .
  7. avios
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andrearm @ 19/9/2012, 18:32) 
    CITAZIONE (avios @ 19/9/2012, 16:54) 
    (Davide Paola & Felix) :D :D

    andrearm ha scritto: Felicione, vorrai dire... :lol:

    "Caro" andrearm, devi sapere che il nostro gatto, è davvero speciale: Quando siamo in casa, Lui, si divide tra noi due... Tanti passi facciamo noi, tanti ne fà lui. Ora x esempio, sono in casa e dopo avermi dato il "buongiorno", alla Sua maniera, si è piazzato dietro il computer. Ma, stai certo che se vado in bagno o in cucina, il gatto mi segue... E' la Sua natura... affettuoso, curioso e impiccione! :D :D :D

    andrearm ha scritto: Questo w.e. non ci siamo, niente Sperlonga per noi...molto bella però, vale la pena di andarci perché è un borgo da visitare

    Ci dispiace che non vieni...
    Vabbè, sarà per un'altra volta...
    Tanto, sono una persona piena di idee e, sicuramente Vi proporrò qualche altra cosa...
    Saremmo molto dispiaciuti, Paola ed io se, non voleste più rivedere il nostro Gattone.... :lol: :lol: :lol:

    ciao dav.
     
    .
  8. avios
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fabioman65 @ 20/9/2012, 08:14) 
    avios ma che te sei messo in testa ,tutte queste uscite nel giro di 7 giorni hahahahah ,non riusciamo a vederci per tutto l'anno per una pizza figuriamoci per andare fuori roma .

    "Caro" Fabioman65...
    Mi sono messo in testa di godermi la vita !!! (prima del fatidico 21/12/2012 sgrat sgrat sgrat...).
    A parte gli scherzi...
    Quando ero più giovane, ero sempre in casa nel weekend e alla sera, ero sempre stanco e pur avendo tempo, non avevo voglia di far nulla.
    Ora, ho qualche anno in più, ogni tanto mi viene qualche acciacco in più... e tra qualche mese faccio 47 anni (morto che parla :D :D :D ).
    Diciamo che grazie ad una serie di circostanze fortunate e con la mia attuale compagna riesco a sviluppare situazioni di divertimenti, quali gite, per il weekend a lungo e a corto raggio, dipende dagli eventi.
    Prima quando avevo solo lo scooter era più "stancante" e, per questo, Vi capisco...
    Stare in sella per molte ore, non è facile per nessuno...
    Però secondo i gusti, la fantasia e le possibilità economiche di ognuno, esistono varie strutture ricettive in Italia valide per riposarsi per poche ore o per tutta la notte.
    Francamente, posso dirti in tutta onestà che, le abbiamo sperimentate tutte con soddisfazione e, talvolta con difficoltà economiche.
    Da qualche anno, (e, dietro non poche rinunce infrasettimanali, tipo: pizza, boowling, cinema, minigolf, passeggiate sul dorso di elefanti :D :D :D ) ci "spariamo" il nostro tempo libero (finchè dura, fà verzura), sù un camper bi-posto. Questa nuova esperienza ci fà stare tranquilli e riposati, fermo restando che vorrei sempre prendere un Forza per uso cittadino, quindi quale migliore occasione di questo Forum per "invitare", tutti gli utenti per svagarsi un pò nei weekend?
    Scusa Fabioman65 , se, mi sono dilungato... spero il Tuo smartphone regga il "peso" di questo mio scritto... :D :D :D .
    Saluti.
    Dav.
     
    .
  9. marevan
     
    .

    User deleted


    Fabio uno smartphone ??? ah ah ah questa è bella !!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  10. fabioman65
     
    .

    User deleted


    smartphone hahahahaha , avios quello che ho scritto era solo per farti capire che è molto difficile organizzare qualcosa con i terroni romani del forum hahahahaha
     
    .
  11. marevan
     
    .

    User deleted


    Vero. Per organizzare qualcosa dobbiamo muoverci noi nordici ^_^
     
    .
  12. andrearm
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fabioman65 @ 20/9/2012, 10:26) 
    CITAZIONE (andrearm @ 20/9/2012, 08:16) 
    a Fabbione, ma mòvi quer culo che sennò te diventa un tutt'uno co' la panza... :rolleyes:

    andrea ma vattene a ......................... stai a rompe il c........... ho messo per la pizza non ti sei nemmeno degnato rispondere ,hai deciso di andare alla sacra dei porcini 4 giorni prima ,secondo tè noi non abbiamo un cazzo da pensare come tè ,prima di parlare di me pulisciti la bocca .

    cazzo Fa' ma stai avvelenato... coccomio, la vita è già tanto difficile :rolleyes:
     
    .
  13. avios
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fabioman65 @ 20/9/2012, 11:37) 
    smartphone hahahahaha , avios quello che ho scritto era solo per farti capire che è molto difficile organizzare qualcosa con i terroni romani del forum hahahahaha

    Non nego che fare un'uscita tutti insieme (scooter & dintorni), sia una cosa simpatica ma molti di Noi utenti, come sai, hanno difficoltà ad uscire oppure ad "organizzarsi" per weekend o tempo libero.
    E, per questo bisogna "perdere le staffe"??!! :huh:
    La mia filosofia è:
    Proporre un'uscita "X" se, le persone non danno il benestare, beh... sarà per un'altra volta.... E così via, all'"INFINITO"!!
    Se a Te, per esempio Ti và di sgranocchiare una pizza, metti una data e invita gli utenti... Lascia il recapito della pizzeria, così che ognuno possa liberamente aggiungersi al Tuo tavolo...
    Della serie: "CHI MI AMA, MI SEGUA!!!".
    Se non viene nessuno in pizzeria con Te... ehehehehehe.... stai più largo e allunghi le zampe sotto ar tavolo e Ti godi la serata, in tutta tranquillità...
    Facile e spensierato, non trovi...???

    Ciao dav.
     
    .
12 replies since 19/9/2012, 15:54   336 views
  Share  
.