-
andrearm.
User deleted
ma infatti... io se necessario son disposto a cambiare ogni anno compagnia.
parlano tanto di concorrenza, ma se poi come consumatori non ci si da da fare è tutto inutile... un piccolo impegno, una volta all'anno, ed i costi possono essere davvero ridotti ai minimi termini
tanto ho sperimentato sulla mia pelle che quando devi prendere i soldi di un sinistro non c'è alcuna differenza tra assicurazione ed assicurazione, intendo quelle con l'omino e quelle col telefono... ti pagano tutte in ritardo e con numerosi solleciti, visto che gli uffici sinistri sono centralizzati e non certo gestiti dalla gentile signorina che magari trovi in agenzia (che è una ditta privata la quale - semplicemente - rivende le polizze e si becca la provvigione). -
solenero2.
User deleted
andrea mi dispiace ma ti devo contraddire sui risarcimenti....Genialloyd è efficentissima.....io l'ho sperimentato piu' volte sono impeccabili...tanto di cappello . -
andrearm.
User deleted
e so' contento Ezio, però non m'è mai capitato di essere assicurato con Genialloyd e di subire un sinistro con la nuova legge, per la quale è la tua di compagnia che ti risarcisce per poi rifarsi sulla controparte... .