Forum su Honda Forza

Reply

Statore

« Older   Newer »
calave
CAT_IMG Posted on 8/8/2011, 10:20 Quote

ma secondo voi, quanto costa uno statore originale per il Forza X del 2005.

un saluto

Ave

CAT_IMG Posted on 8/8/2011, 12:03 Quote

H501

Group:
Moderatori

Status:

chiama Honda

PM   Email   Top
CAT_IMG Posted on 8/8/2011, 13:02 Quote

Vicerè con Corona d'Oro Tempestata di Lapislazzuli e seguito di 12 vergini adoranti.

Group:
Moderatori

Status:

costa caro....mi pare ca.200-300 euro

La moto logora chi non ce l'ha.......

http://jadorelesparfum.shopmania.biz/

PM   Email   Web   Top
CAT_IMG Posted on 8/8/2011, 19:33 Quote

Forziere di II classe

Group:
Member

Status:

scusate l'ignoranza ma che cos'è e a cosa serve lo statore

PM   Email   Top
CAT_IMG Posted on 8/8/2011, 20:36 Quote

...maestro di vita!

Group:
Moderatori

Status:

è il generatore di corrente nei motocicli

nelle auto si chiama alternatore

...diceva il sig. Napolitano:

“Caro direttore, Le scrivo per sgomberare – spero definitivamente – il campo da ogni ipotesi di ‘Napolitano bis’. Non è solo un problema di indisponibilità personale, facilmente intuibile, da me ribadita più volte pubblicamente. La mia è soprattutto una ferma e insuperabile contrarietà che deriva dal profondo convincimento istituzionale che il mandato (già di lunga durata) di Presidente della Repubblica, proprio per il suo carattere di massima garanzia costituzionale, non si presti a un rinnovo comunque motivato. Né tantomeno a una qualche anomala proroga (28 settembre 2012)”

"Alla vigilia della conclusione del mio mandato voglio sottolineare come la conclusione corrisponda pienamente alla concezione che i padri costituenti ebbero della figura del presidente della Repubblica. Il già lungo settennato al Quirinale corrisponde bene alla continuità delle nostre Istituzioni ed anche alla legge del succedersi delle generazioni (7 marzo 2013)"

"La mia rielezione sarebbe una non soluzione perché ora ci vuole il coraggio di fare delle scelte, di guardare avanti, sarebbe sbagliato fare marcia indietro, sarebbe ai limiti del ridicolo. Tutto quello che avevo da dare ho dato. Niente soluzioni pasticciate e all'italiana (14 aprile 2013)"

...evidentemente l'attuale capo dello stato è un alieno, o una persona gravemente incoerente, e la cosa mi da da pensare...

...RIDEVA DEL TERREMOTO DELL'AQUILA, MA I SUOI AMICI SONO PEGGIO DI LUI...

SACRAMENTI E FUNERALE SOLO SE PAGHI IL PIZZO ALLA CHIESA CATTOLICA, IN GERMANIA

GAJARDISSIMO!!!

QUANDO SI DICE "INFORMAZIONE CORRETTA"...

UN POVERO DEFICIENTE...

ORA ANCHE BASTA, EH?

DEDICATO A... CHI SE LO MERITA!

PM   Email   Top
CAT_IMG Posted on 10/8/2011, 14:54 Quote

Forziere di II classe

Group:
Member

Status:

ma l'alternatore non serve a caricarti la batteria?

PM   Email   Top
CAT_IMG Posted on 10/8/2011, 16:50 Quote

...maestro di vita!

Group:
Moderatori

Status:

certo, e quando c'è tanta richiesta di corrente ne eroga tanta, altrimenti ne eroga meno... il tutto regolato dall'elettronica

per girare, gira sempre invece...

...diceva il sig. Napolitano:

“Caro direttore, Le scrivo per sgomberare – spero definitivamente – il campo da ogni ipotesi di ‘Napolitano bis’. Non è solo un problema di indisponibilità personale, facilmente intuibile, da me ribadita più volte pubblicamente. La mia è soprattutto una ferma e insuperabile contrarietà che deriva dal profondo convincimento istituzionale che il mandato (già di lunga durata) di Presidente della Repubblica, proprio per il suo carattere di massima garanzia costituzionale, non si presti a un rinnovo comunque motivato. Né tantomeno a una qualche anomala proroga (28 settembre 2012)”

"Alla vigilia della conclusione del mio mandato voglio sottolineare come la conclusione corrisponda pienamente alla concezione che i padri costituenti ebbero della figura del presidente della Repubblica. Il già lungo settennato al Quirinale corrisponde bene alla continuità delle nostre Istituzioni ed anche alla legge del succedersi delle generazioni (7 marzo 2013)"

"La mia rielezione sarebbe una non soluzione perché ora ci vuole il coraggio di fare delle scelte, di guardare avanti, sarebbe sbagliato fare marcia indietro, sarebbe ai limiti del ridicolo. Tutto quello che avevo da dare ho dato. Niente soluzioni pasticciate e all'italiana (14 aprile 2013)"

...evidentemente l'attuale capo dello stato è un alieno, o una persona gravemente incoerente, e la cosa mi da da pensare...

...RIDEVA DEL TERREMOTO DELL'AQUILA, MA I SUOI AMICI SONO PEGGIO DI LUI...

SACRAMENTI E FUNERALE SOLO SE PAGHI IL PIZZO ALLA CHIESA CATTOLICA, IN GERMANIA

GAJARDISSIMO!!!

QUANDO SI DICE "INFORMAZIONE CORRETTA"...

UN POVERO DEFICIENTE...

ORA ANCHE BASTA, EH?

DEDICATO A... CHI SE LO MERITA!

PM   Email   Top
CAT_IMG Posted on 10/8/2011, 17:35 Quote

Forziere di II classe

Group:
Member

Status:

grazie andrea sei stato gentilissimo :D

PM   Email   Top
7 replies since 8/8/2011, 10:20