FORZA MF08 PRIMA SERIE E SECONDA SERIE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dodo64
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,

    dovrei acquistare delle parti di ricambio dal Giappone per il mio Honda forza MF08. Mi viene chiesto però dal fornitore se il mio modello è MF08 prima serie o seconda serie!!!! :unsure: :unsure:
    Qualcuno sa dirmi come faccio a capirlo??? Dal libretto posso riconoscere questa differenza???
    Il mio è stato immatricolato nel 2006 e non ho idea se sia prima o seconda serie!!!

    Grazie a tutti per l'aiuto!!
     
    .
  2. fabioman65
     
    .

    User deleted


    ciao del 2006 è la prima serie del forza
     
    .
  3. dodo64
     
    .

    User deleted


    grazie fabio !!! Visto che sei erudito in materia ti faccio un'altra domanda...
    Ma tra la prima serie e la seconda che differenze hanno apportato allo scooter??
    Perchè a vederli cosi sono identici... Anche alcune parti di ricambio che ho visionato sono esattamente le stesse SENSO602
     
    .
  4. fabioman65
     
    .

    User deleted


    si a vederli sembrano identici ,il nuovo cavalucci in oiu' ruota posteriore un pochino piu' grande e forse qualcosaltro che io non so' ,comunque il nostro quello prima serie va' una meraviglia almeno il mio , è di gennaio 2007 ho 63,000 km e grattandomi le p....... non ho mai avuto nessun problema .ciaoooo
     
    .
  5. dodo64
     
    .

    User deleted


    Grazie!! Si anche il mio va bene anche se l'ho preso usato ed ho cambiato la frizione (comprata usata ancora in ottimo stato), cambiato le sospensioni posteriori dato che mi sono accorto che il vecchio possessore deve esser partito con la catena ancora legata e quindi ha piegato le sospensioni. Ora voglio cambiare le molle delle forcelle anteriori perchè troppo morbide. Risparmio sul lavoro perchè mi faccio tutto io!!!
     
    .
4 replies since 27/7/2011, 09:12   221 views
  Share  
.