SHOEI XR1000 Symbol!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pella78
     
    .

    User deleted


    Dato che tra qualche tempo vorrò sostituire il mio C2 (che oramai sta compiendo 6 anni...), o ggi ho guardato un pò di test sul sito Sharp e mi è venuto in mente il casco di Jack, ora non so mai se fidarmi o meno, ma qui sul sito SHARP*** dicono che nell'urto laterale non è proprio granchè e non vale quello che costa, infatti prende "solo" 3 stelle su 5.... http://sharp.direct.gov.uk/testsratings/shoei-xr-1000

    P.s. ognuno è libero di crederci o no, quando mi ricordo prima di prendere un casco ci guardo, però, tanto per dirvi, come casco estivo (con il C2 muoio in estate....) presi un casco che mi piaceva e non ci guardai, ho preso un nolan n43air che non è manco contemplato in questi test ...


    *** per chi non lo sapesse, lo SHARP è un'ente pubblico del dipartimento dei trasporti inglese, senza scopo di lucro, cioè non dovrebbe esser influenzato da nessun marchio... tant'è che gli Arai fanno abbastanza schifo... e non solo loro... i caschi con 5 stelle si contano veramente sulle dita di una mano e molti sono caschi da "poco", sicuramente non sono quasi mai i caschi "blasonati" da centinaia di euro...
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Vicerè con Corona d'Oro tempestata di Pietre Preziose,Collare in Oro e Medaglie e seguito di 36 vergini adoranti.

    Group
    Member
    Posts
    4,210
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Io non mi fido mai di Jack...
     
    .
  3. marevan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fabio Moschini @ 24/9/2011, 23:22) 
    Io non mi fido mai di Jack...

    :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
     
    .
  4. jackfree
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fabio Moschini @ 24/9/2011, 23:22) 
    Io non mi fido mai di Jack...

    Ma io mica ho detto di comprarlo.. ma solo che lo avevo comprato io....

    anzi Fabiè visto che ci sei mettete na bella cazzarola in testa e inizia a dare le capocciate al muro che poi arrivo io e te do il resto...tanto te posso pijà a capocciate frontali visto che resiste bene!!!

    :P
     
    .
18 replies since 20/6/2011, 19:09   422 views
  Share  
.