rulli rulli rulli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zulio
     
    .

    User deleted


    Visto che devo cambiare le pasticche posteriori, andrò dal meccanico e farò montare i rulli 18 e 19.
    Una sola domanda, dato che sono acerbo in materia di rulli, e tanto per non farmi fregare, quanto dovrebbe essere un costo "onesto" per il cambio rulli (compresi i rulli di cui non ho la minima idea di quanto possano costare)?

     
    .
  2. capetta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (solenero2 @ 11/10/2006, 16:12)
    Ciao capetta
    una domanda secondo te quale è il rapporto ottimale del peso rulli per mantenere i consumi stabili pur ottenendo un aumento della ripresa?

    Il mio x non fa + dei 120km/h neanche se lo spingo giu' da un burrone

    il consumo dipende sempre da come usi l'acceleratore,ti assicuro che anche con i 15 se guidi come sempre aumenta veramente di pochissimo e non penso sia nemmeno quantificabile

    CITAZIONE (pella78 @ 11/10/2006, 16:35)
    CITAZIONE (bizioweb @ 11/10/2006, 16:14)
    image

    hai perfettamente ragione...ma infatti quando dico la mia, è LA MIA :)

    Bizius poi tu, se non erro, hai un EX, ergo vai già quanto capetta con l'X :B):
    (anzi, io con il cambio sono fisso a 7500 giri :P )

    Bizius hai un EX ........NON fai testo tu sei a posto ...prova un X originale e poi dimmi LA TUA :blink: :blink:

    CITAZIONE (Zulio @ 12/10/2006, 09:16)
    Visto che devo cambiare le pasticche posteriori, andrò dal meccanico e farò montare i rulli 18 e 19.
    Una sola domanda, dato che sono acerbo in materia di rulli, e tanto per non farmi fregare, quanto dovrebbe essere un costo "onesto" per il cambio rulli (compresi i rulli di cui non ho la minima idea di quanto possano costare)?

    I rulli costano 25 euro a set .percui 2 set ti costano 50 euro ,ipotizzando uno sconto che su malossi è ridicolo ipotizzo 45 euro!il montaggio ti costerà una ventina di euro in quanto è un pò lunghetto ma se ti procuri un compressore ed una pistola pneumatica con bussola da 24 ti spiego io come cambiarteli che è una cazzata.Ripeto che il peso dei rulli non va preso come universale varia molto,se vuoi dimmi il tuo peso,altezza e condizioni forza che ti dico cosa montare


    Se a qualcuno interessa ho una vagonata di rulli nuovi solo provati una volta ,li spedisco con la posta e faccio un prezzo onestissimo tanto nel cassetto non servono a nessuno :D
     
    .
  3. andrearm
     
    .

    User deleted


    :lol: :lol: a cape', ma che fai ER DIETOLOGO? :lol: :lol:

    (ovviamente scherzo, lo bene che il peso influisce)
     
    .
  4. solenero2
     
    .

    User deleted


    Capetta a me i rulli e le istruzioni del monatggio mi interessano ....ti ho mandato un MP
     
    .
  5. lukem
     
    .

    User deleted


    Capetta, perchè non posti le istruzioni per il montaggio sul forum (magara puro con le foto)?
     
    .
  6. solenero2
     
    .

    User deleted


    certo sarebbe una bella idea....pubblicare l'operazione sul forum....
     
    .
  7. MAU69
     
    .

    User deleted


    a capetta, non è che c'hai intenzione de apritte una succursale a Roma?
     
    .
  8. capetta
     
    .

    User deleted


    per spiegare il da farsi non ci sono problemi ma sinceramente dopo aver smontato un milione di volte il mio scooter ora sono veramente felice di non doverlo più aprire pertanto verrebbero a mancare le foto!non c'è nessuno vicino a trento che vuole montarei rulli?Mi viene a trovare e faccio le foto usando il suo .......oppure la prossima volta che devo cambiare qualcosa e devo riaprirlo faccio le foto ma ormai mi sa che passa parecchio tempo.
     
    .
  9. solenero2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (capetta @ 12/10/2006, 10:36)
    per spiegare il da farsi non ci sono problemi ma sinceramente dopo aver smontato un milione di volte il mio scooter ora sono veramente felice di non doverlo più aprire pertanto verrebbero a mancare le foto!non c'è nessuno vicino a trento che vuole montarei rulli?Mi viene a trovare e faccio le foto usando il suo .......oppure la prossima volta che devo cambiare qualcosa e devo riaprirlo faccio le foto ma ormai mi sa che passa parecchio tempo.

    capetta abiti vicino a trento e non ti 6 aggregato al giro delle dolomiti che hanno fatto, non da molto gli altri amici del forum?.....Io la prox primavera vengo da quelle parti per volare in parapendio ma mi sa che per allora avro' gia' montato i rulli..... ;)
     
    .
  10. capetta
     
    .

    User deleted


    mi spiace di essermi perso il giro delle dolomiti ma cmq con 2 bambine piccole ed una moglie non sarei potuto venire lostesso.......
     
    .
  11. marcoJazz73
     
    .

    User deleted


    dai la prossima volta vieni, caso mai facciamo un giretto per folgaria/levico terme così sei vicino a casa
     
    .
  12. capetta
     
    .

    User deleted


    folgaria in scooter???vuoi consumare le carene? :woot: :woot: :woot:
     
    .
  13. pella78
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (capetta @ 13/10/2006, 09:21)
    folgaria in scooter???vuoi consumare le carene? :woot: :woot: :woot:

    beh, perchè c'è di strano :P
    Sai quante volte ci son stato... (ho un appartamento a Folgaria ;) )
    E' bella la salita, il giro sull'altopiano e la discesa verso levico/caldonazzo (quella stretta scavata nella roccia, non so come si chiami quella bellissima strada)
     
    .
  14. capetta
     
    .

    User deleted


    pella se un giorno vieni dalle mie parti avvisami,ciao
     
    .
  15. pella78
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (capetta @ 13/10/2006, 11:58)
    pella se un giorno vieni dalle mie parti avvisami,ciao

    Sarà fatto :)
     
    .
187 replies since 11/10/2006, 08:58   15714 views
  Share  
.