Forza 250 del 2005

Il primissimo giro e le impressioni... da motociclista.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marevan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (flyingb @ 18/10/2010, 10:35)
    Allora, invece di fare tutto questo, quando ci si accorge che si è veloci e che si inizia a sottosterzare, spingete con la mano interna alla curva (sinistra per la curva a sinistra,destra per la curva a destra) come se voleste girare il manubrio al contrario. La moto inizierà ad inclinarsi con precisione millimetrica al vostro comando e a stringere la curva con decisione. La sensazione di sicurezza che ne deriverà sarà inattesa per molti.

    Vabbe'. Mo' me metto a cerca' la copertina Tucano.
    C.

    Averlo saputo due anni fa....mi sarei evitata di "spataccarmi" per terra e sfracellare il Foresight di SIlvio e le mie povere gambe !!!!!!!!! :P
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Vicerè con Corona d'Oro tempestata di Pietre Preziose,Collare in Oro e Medaglie e seguito di 36 vergini adoranti.

    Group
    Member
    Posts
    4,210
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (flyingb @ 18/10/2010, 10:35)
    Vabbe'. Mo' me metto a cerca' la copertina Tucano.
    C.

    Nooooooooo!!!
     
    .
  3. marevan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fabio Moschini @ 18/10/2010, 11:00)
    CITAZIONE (flyingb @ 18/10/2010, 10:35)
    Vabbe'. Mo' me metto a cerca' la copertina Tucano.
    C.

    Nooooooooo!!!

    Giusto, mi sono scordata di dirlo anch'io....NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !! :o:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Vicerè con Corona d'Oro tempestata di Pietre Preziose,Collare in Oro e Medaglie e seguito di 36 vergini adoranti.

    Group
    Member
    Posts
    4,210
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Quelli che ci vanno in giro sembrano tanti vecchietti sulla sedia a rotelle con il plaid sulle gambe...!
     
    .
  5. andrearm
     
    .

    User deleted


    rega', l'inverno per chi viene da Acilia c'è tanta ma tanta umidità ad aspettarli... tocca mettese i pantaloni impermeabili, praticamente si costeggia il Tevere per venire a Roma...
     
    .
  6. marevan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andrearm @ 18/10/2010, 11:05)
    rega', l'inverno per chi viene da Acilia c'è tanta ma tanta umidità ad aspettarli... tocca mettese i pantaloni impermeabili, praticamente si costeggia il Tevere per venire a Roma...

    André, appunto !! i pantaloni imbottiti impermeabili sono OK, ma la coprtina.... :sick:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Vicerè con Corona d'Oro tempestata di Pietre Preziose,Collare in Oro e Medaglie e seguito di 36 vergini adoranti.

    Group
    Member
    Posts
    4,210
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Andrea c'è bizio che sta a soppraciglia (Ostia)....
     
    .
  8. flyingb
     
    .

    User deleted


    Sto già battendo i numeri di telefono degli spacciatori di accessori tamarri lungo il percorso del ritorno.
    Purtroppo è lunedì e Union Bike è chiuso, Gamma non risponde... dovrò andare nel posto degli Harleysti a via Marmorata... rischio di uscire con uno scudo di ricambio. Cromato.
    C.

    Ragazzi, ad Acilia siamo in campagna. Quando esco da casa c'è subito un inferno di freddo umido terribile che peggiora negli ultimi tre km prima di entrare a Roma, dove la cappa di monossido di carbonio offre qualche grado in più. A primavera ne parliamo, ma per ora ci tengo ad essere protetto. I pantaloni imbottiti ce li ho, comunque. Solo che volevo evitare la cerimonia dela vestizione/svestizione.
    C.

    A proposito... i parabrezza Ermax si prendono solo per corrispondenza o qualcuno a Roma potrebbe averli?
     
    .
  9. andrearm
     
    .

    User deleted


    io quello per il Majesty 400 l'ho appena preso on-line... fai prima, sennò te tocca girà mezza Roma

    bivolante, guarda qui...
     
    .
  10. flyingb
     
    .

    User deleted


    QUOTE (andrearm @ 18/10/2010, 11:42)
    io quello per il Majesty 400 l'ho appena preso on-line... fai prima, sennò te tocca girà mezza Roma

    bivolante, guarda qui...

    Secondo te il rialzato è quello giusto? Mi servirebbe 15/20 cm più dell'attuale.
    E poi, altra domanda, tra grigio e fumè che differenza ci sarebbe?
     
    .
  11. andrearm
     
    .

    User deleted


    secondo me con quello rialzato vai bene (però non si sa quanto sei alto, io 1,72 m col vento a favore)

    non prenderlo colorato, vai sul trasparente e basta... non hai più l'età per fare "il cattivo" :rolleyes:

    sicherheit über alles!
     
    .
  12. flyingb
     
    .

    User deleted


    QUOTE (andrearm @ 18/10/2010, 11:55)
    secondo me con quello rialzato vai bene (però non si sa quanto sei alto, io 1,72 m col vento a favore)

    non prenderlo colorato, vai sul trasparente e basta... non hai più l'età per fare "il cattivo" :rolleyes:

    sicherheit über alles!

    Io sono alto 170 senza considerare i capelli. Bè, in effetti inutile considerare gli assenti.
    Trasparente? Sicuro sicuro? E il sintomatico mistero? Il fascino tenebroso? No, eh?
    C.
     
    .
  13. andrearm
     
    .

    User deleted


    fascino... è 'na parolona...

    se non vuoi abusarne senza merito, devi da mette 'na foto e poi - come ti dicevo - esprimo la mia opinione se te devi mette er burqa o se puoi girare senza casco con tutti gli onori :)
     
    .
  14. flyingb
     
    .

    User deleted


    Va bene.
    image

    Allora di che colore me lo devo comprare il cupolino?

     
    .
  15. andrearm
     
    .

    User deleted


    vai col burqa!!!!! :lol: e di conseguenza con il cupolino fumé rialzato di 50 cm, sennò te svolazza tutto!!!!! :lol:

    già mi vuoi bene, vero? :rolleyes:

    P.S.: però sei simpatico, si vede dal viso!
     
    .
51 replies since 17/10/2010, 08:08   1502 views
  Share  
.