Prove e Test Consumi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. brettio
     
    .

    User deleted


    ho verificato più di una volta che in autostrada, a 6000 giri, il consumo effettivo va da 31.7 a 32.3 :D
     
    .
  2. belinassu
     
    .

    User deleted


    si, ma come incontri un falsopiano a parità di giri la velocità scende e i consumi salgono...
    si vede che abiti in un posto piano senza salite...
     
    .
  3. brettio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (belinassu @ 29/7/2010, 00:20)
    si, ma come incontri un falsopiano a parità di giri la velocità scende e i consumi salgono...
    si vede che abiti in un posto piano senza salite...

    anche questo è vero
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Vicerè con Corona d'Oro tempestata di Pietre Preziose,Collare in Oro e Medaglie e seguito di 36 vergini adoranti.

    Group
    Member
    Posts
    4,210
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ma a Roma ci sono più salite o più discese? :huh:
     
    .
  5. brettio
     
    .

    User deleted


    secondo me più salite :lol:
     
    .
  6. belinassu
     
    .

    User deleted


    ogni salita ha la sua discesa...

     
    .
  7. belinassu
     
    .

    User deleted


    non capisco se è una questione di clima o di cosa, ma ultimamente il forza è diventato piu' brillante del solito (ma già prima andava bene)
    e parallelamente i consumi stanno scendendo, nonostante non abbia particolari riguardi nella guida...

    speriamo resti così! :lol: evidentemente si è rodato completamente solo adesso che ha 26mila km...
     
    .
  8. jd1982
     
    .

    User deleted


    Scooter appena preso, Forza X del 2009 con 10000km, in autostrada quasi 300 km, media di 37 km/litro, andatura molto tranquilla sui 100 km/h.
    Facendo anche tratti cittadini ed extraurbani sono sceso a 35km/litro su un totale di 600 km, andatura per ora sempre molto tranquilla, tirando ovviamente calerà.
    Se continua così anche facendo solo città (anche se scendesse a 32-33 sarebbe fantastico) sarebbe un colpaccio!
     
    .
  9. dani89honda
     
    .

    User deleted


    honda forza ex mod.2008 appena preso il display segnava 34km/l sono 2 giorni che ho azzerato e non va più su dei 19km/l premetto che avendo 25 anni se posso apro ma avvolte andando tranquillo non sale,un pò mi preoccupo non è che c'è qualche problema???
     
    .
53 replies since 2/3/2010, 20:34   3519 views
  Share  
.