Prove e Test Consumi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 12Tuonoblu
     
    .

    User deleted


    Ho digitato male la prima volta e poi non avendo più riscontri oggettivi perchè lo scooter me lo avevano prestato un giorno per provarlo ho preso per Buono e Possibile ciò che avevo scritto fino a quando ho ritrovato la foto....ovviamente se avessi avuto l'opportunità di guidarlo tutti i giorni
     
    .
  2. andrearm
     
    .

    User deleted


    ma sì, sì... queste so' cavolate, le cose serie son ben altre! image
     
    .
  3. 12Tuonoblu
     
    .

    User deleted


    Mi sa che alla fine mi toccherà proprio comprarlo così potrò farvi un resoconto esatto dei consumi anche se mi sembrano già quasi tutti concordare e poi chissà magari anche ad Ezio (che saluto di cuore) tornerà di nuovo la voglia, perchè di nostalgia ne ha anche troppa, di farci un giro sopra e poi chissà....come dice......l'appetito vien mangiando..... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
     
    .
  4. solenero2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (12Tuonoblu @ 24/3/2010, 19:31)
    Mi sa che alla fine mi toccherà proprio comprarlo così potrò farvi un resoconto esatto dei consumi anche se mi sembrano già quasi tutti concordare e poi chissà magari anche ad Ezio (che saluto di cuore) tornerà di nuovo la voglia, perchè di nostalgia ne ha anche troppa, di farci un giro sopra e poi chissà....come dice......l'appetito vien mangiando..... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

    ciao Maurizio...domani vado a far montare catena corona e pignone nuovi sulla suzuka.......e mi sa anche una gomma posteriore. Il pensiero di prendere un nuovo scooter si allontana. Anche se è troppo comodo per andare a lavoro.

    La mia suzuka cmq mi piace un sacco......non sono convinto di tornare indietro. Pensa che anche smanettando un pochino non scende sotto i 23 litro....rimango sempre innamorato del DN - 01.....kissaaaa'... ;)
     
    .
  5. 12Tuonoblu
     
    .

    User deleted


    Un Grande Saluto al Mitico Ezio......mi sa tanto che piano piano il DN ti è già entrato nel DNA... :lol: :lol: :lol: :P :P :P
     
    .
  6. gluci
     
    .

    User deleted


    Ciao,

    io 25/26 litro senza forzare l'andatura, 23 se ho fretta. Forza 2006 originale con 15.000km, percorso misto città/extraurbano, traffico comunque sempre pochissimo. Con andatura relax penso che mi avvicinerei sicuramente ai 30.

     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    L'intruso numero 4....

    Group
    Member
    Posts
    3,168
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (solenero2 @ 24/3/2010, 20:45)
    CITAZIONE (12Tuonoblu @ 24/3/2010, 19:31)
    Mi sa che alla fine mi toccherà proprio comprarlo così potrò farvi un resoconto esatto dei consumi anche se mi sembrano già quasi tutti concordare e poi chissà magari anche ad Ezio (che saluto di cuore) tornerà di nuovo la voglia, perchè di nostalgia ne ha anche troppa, di farci un giro sopra e poi chissà....come dice......l'appetito vien mangiando..... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

    ciao Maurizio...domani vado a far montare catena corona e pignone nuovi sulla suzuka.......e mi sa anche una gomma posteriore. Il pensiero di prendere un nuovo scooter si allontana. Anche se è troppo comodo per andare a lavoro.

    La mia suzuka cmq mi piace un sacco......non sono convinto di tornare indietro. Pensa che anche smanettando un pochino non scende sotto i 23 litro....rimango sempre innamorato del DN - 01.....kissaaaa'... ;)

    23 ?? e come fai ? Io con un pieno ci faccio 180 km... se non erro sono sotto ai 15 con un litro.... :( :( vero che è sempre in città!
     
    .
  8. gabryb85
     
    .

    User deleted


    Idem anche io stando sempre i citta' nn vado molto lontano da u171173. Infatti pensavo che con l'iniezione ed avendo risparmiato i motore Honda fossse piu' economico. Sara' il peso eccessivo...
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    L'intruso numero 4....

    Group
    Member
    Posts
    3,168
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gabryb85 @ 9/4/2010, 07:46)
    Idem anche io stando sempre i citta' nn vado molto lontano da u171173. Infatti pensavo che con l'iniezione ed avendo risparmiato i motore Honda fossse piu' economico. Sara' il peso eccessivo...

    Pensa che il mio è ancora modello vecchio a carburatori....
     
    .
  10. belinassu
     
    .

    User deleted


    io sto intorno ai 27,8 dichiarati dal CDB (che di solito è affidabile)
    certo che con la bmw 800 ho fatto i 25km/l l'ultimo giro (350km di cui metà in 2 con bauletto)

    qualcosa non torna... :huh:
     
    .
  11. pella78
     
    .

    User deleted


    Ale tiri sempre le marce a 11mila giri, dì la verità!!! :lol: :lol: :lol:
    Eppure io con la cbf facevo ben di più, stavo attorno i 18 in città e oltre i 22 in extraurbano (sempre ad andatura tranquilla).
    Mi sanno un pò pochini i 15km/litri, li fa (quasi....) tranquillamente la mia pan anche se un pò strapazzata in città....
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    L'intruso numero 4....

    Group
    Member
    Posts
    3,168
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Bhe, a 11mila no, però mi piace restare sui 5-6 mila. Il rumore prodotto inoltre contribuisce a non farmi stendere dagli storditi...
     
    .
  13. solenero2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (u171173 @ 9/4/2010, 07:17)
    CITAZIONE (solenero2 @ 24/3/2010, 20:45)
    ciao Maurizio...domani vado a far montare catena corona e pignone nuovi sulla suzuka.......e mi sa anche una gomma posteriore. Il pensiero di prendere un nuovo scooter si allontana. Anche se è troppo comodo per andare a lavoro.

    La mia suzuka cmq mi piace un sacco......non sono convinto di tornare indietro. Pensa che anche smanettando un pochino non scende sotto i 23 litro....rimango sempre innamorato del DN - 01.....kissaaaa'... ;)

    23 ?? e come fai ? Io con un pieno ci faccio 180 km... se non erro sono sotto ai 15 con un litro.... :( :( vero che è sempre in città!

    Ciao ale scusa se ti rispondo solo ora....ma sono sempre un po' di corsa sul forum.....il suzuky è un bicilindrico.....ha meno organi in movimento e pesa molto meno della tua moto.....anche la mia è a carburatori....pensa che cmq non è che vado proprio piano....non sono uno scavezzacollo ma cmq la tengo allegra....la SV ha un grande numero di estimatori, specie quella vecchia come la mia.....è un bel progetto.....in Francia è stata per qualche anno la moto piu' venduta.....come disse Drago.....è una BICI ....lindrica......leggera muscolosa e gentile........
     
    .
  14. brettio
     
    .

    User deleted


    nel corso del mio ultimo viaggio in salento della durata di 1079 km, con passeggero, bauletto givi maxia da 55 lt. strapieno più zaino,il consumo effettivo è stato di 31.1 km/l :P
     
    .
  15. belinassu
     
    .

    User deleted


    ho fatto un viaggio di meno km ma nelle stesse identiche condizioni e avevo avuto il consumo record di 23km/l
    qualcosa continua a non tornare....
    per avere quei consumi dovrei farla tutta in piano a filo di gas stando sui 4500 giri...
     
    .
53 replies since 2/3/2010, 20:34   3519 views
  Share  
.