Prove e Test Consumi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lonetwolf
     
    .

    User deleted


    comunque sia questo scooter è una grande FORZA :D

    scusate ma io sono stracontento di questo scooter, oggi ho percorso un tratto in modalita A ed è super divertente ;)
     
    .
  2. belinassu
     
    .

    User deleted


    io non capisco come fate a superare i 30 km/l di media col forza 2008...
    o avete lo spirito santo nel corpo farfallato o andate davvero piano piano...

    il mio va davvero bene, non ha problemi ed è gratificante nella erogazione
    ma sono sempre stato sui 25-26km/l e ora che faccio il bravo arrivo a 27 e mezzo...

    ho anche messo dei rulli da 17,5 invece di quelli da 21 e l'erogazione è ancora migliore e anche i consumi, ma i 30 sono un asintoto irragiungibile
    (guardate che io non sono un manico, facevo i 35 con il pantheon 150 e arrivavo a 40km/l con l'xl200, ho visto i 23 col dominator)

    mio fratello ha il forza vecchio, allunga meno del mio, ma ha piu' bassi e sono convinto che sfruttando la coppia aprendo meno va bene consumando meno.
    nel forza nuovo , con 4 volvole la coppia si è spostata per forza in alto, come l'allungo del resto...
    (i dati di targa parlano di coppia max a 6mila invece di 5500giri)

    sarà mica che vi mettono un olio diverso? in effetti la 10w30 non mi ha mai convinto molto come gradazione..
     
    .
  3. lonetwolf
     
    .

    User deleted


    sul cruscotto segna sempre 29 km. lt
     
    .
  4. brettio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    io non capisco come fate a superare i 30 km/l di media col forza 2008...

    per quanto mi riguarda, ho effettivamente la mano molto leggera
     
    .
  5. forzadany86
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi io ho il nuovo forza , con un piano faccio 300 km i consumi sono quelli + o - dai 26 ad arrivare anche ai 30
     
    .
  6. andrearm
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (belinassu @ 3/3/2010, 19:33)
    ...ma i 30 sono un asintoto irragiungibile...

    ...ma tu senti sì che parole tocca legge su 'sto forum... :rolleyes:
     
    .
  7. hummyi
     
    .

    User deleted


    Perchè non mettiamo l'immagine del display con il consumo medio con almeno 200Km di parziale?

    Edited by Tankre - 4/3/2010, 11:57
     
    .
  8. solenero2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (brettio @ 3/3/2010, 17:42)
    il mio non ha mai fatto meno di 32-33 km/lt, tranne che nei mesi di gennaio e febbraio quando è sceso attorno ai 29 km/lt
    43 è un risultato davvero eccezionale

    direi che questa tua affermazione rispecchia piu' o meno i consumi che anche io avevo rilevato a suo tempo.....una sola volta aveva rilevato un 36 km/litro ma fatti in condizioni particolarmente favorevoli.......ciao maurizio......i tuoi 43 km/litro sono un vero record......
     
    .
  9. hummyi
     
    .

    User deleted


    Ecco qua, 34,0 Km/Lt dopo 224,5 Km .......
    Attached Image
    18032010067.jpg

     
    .
  10. belinassu
     
    .

    User deleted


    che programma hai usato? :P
     
    .
  11. gabryb85
     
    .

    User deleted


    Io in citta' consumo non poco con il vecchio forza, 15/20 km con un litro... prima avevo un beta eikon 150 con blocco kymco e facevo i 25... :unsure:
     
    .
  12. 12Tuonoblu
     
    .

    User deleted


    Ho cercato la foto da allegare, con un pò di pazienza sono riuscito a trovarla e con mia Grande sorpresa mi sono accorto che nel digitare ho girato le cifre......confermo 34Km/l consumo medio rilevato su 228Km di percorrenza...e non 43Km/l come erroneamente fino ad ora da me dichiarato....scusate tutti l'errore....
     
    .
  13. andrearm
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (12Tuonoblu @ 3/3/2010, 13:27)
    ...cmq ci tengo a sottolineare questi sono i risultati e le impressioni che io personalmente ho rilevato e niente di più con ciò voglio pretendere....

    te possino caricatte... :lol: :rolleyes:

    CITAZIONE (12Tuonoblu @ 22/3/2010, 19:08)
    ...mi sono accorto che nel digitare ho girato le cifre......confermo 34Km/l consumo medio rilevato su 228Km di percorrenza...e non 43Km/l come erroneamente fino ad ora da me dichiarato....scusate tutti l'errore....

    image
     
    .
  14. solenero2
     
    .

    User deleted


    ahahahhaha....andrea ma quanta pazienza hai per trovare queste iconcine.....pensa che aurora ci va' matta per le faccine
     
    .
  15. pella78
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (12Tuonoblu @ 22/3/2010, 19:08)
    Ho cercato la foto da allegare, con un pò di pazienza sono riuscito a trovarla e con mia Grande sorpresa mi sono accorto che nel digitare ho girato le cifre......confermo 34Km/l consumo medio rilevato su 228Km di percorrenza...e non 43Km/l come erroneamente fino ad ora da me dichiarato....scusate tutti l'errore....

    ah ecco.... così i torni contano!!!.... ehm.... i conti tornano!!! :lol: :lol: :lol:
     
    .
53 replies since 2/3/2010, 20:34   3519 views
  Share  
.