Forum su Honda Forza

Reply
Prezzi Forza X
icon14  view post Posted on 2/11/2009, 15:20Quote

Aspirante Forziere

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/12/2009, 12:26

Mi presento : mi chiamo Maurizio, ho 51 anni, sono nuovo del forum, abito e lavoro a Livorno, città dal traffico caotico in cui è quasi d'obbligo essere dotati di un mezzo a 2 ruote per spostarsi. Sono da sempre un appassionato di tutto ciò che si muove a motore. Sto valutando seriamente di liberarmi del mio vecchio Piaggio X9 del 2001 e fra i possibili sostituti in pole position c'è proprio il Forza X insieme ad una scelta più economica sempre di casa Honda (SH 150 I). Seguendo le varie discussioni del forum mi è capitato di leggere che qualcuno sta trovando il Forza X a 4300 € Chiavi in mano. Nella zona in cui abito (Livorno-Pisa mi hanno richiesto non meno di 5000 €.
C'è qualcuno che sa darmi qualche indicazione su concessionari preferibilmente in area Toscana dove è possibile trovarlo a prezzo più basso ?

Grazie.

Un saluto a tutti.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/11/2009, 19:30Quote

Honda Forza EX

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/12/2009, 15:24

Ciao, 5.mila euro mi sembrano troppi per il mod. X se vai un pò in giro alla fine qualcosa di sicuro risparmi
da parte mia ti auguro di prendere il forza lasciando i competitor che non sono alla "sua altezza" :)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/11/2009, 07:29Quote

Aspirante Forziere

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/12/2009, 20:09

Sicuramente il forza e' il migliore tra gli scooter della sua cilindrata ed oltre. Per la mia breve ma intensa esperienza , te lo consiglio vivamente, magari il modello ex che in fatto di sicurezza con abs, e' al top. Tanti auguri per la tua scelta, qualunque essa sia.

P_MSG P_EMAIL Top
2 replies since 2/11/2009, 15:20

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: