| |
| CITAZIONE (andrearm @ 8/11/2009, 09:47) eh... che ne penso... che io farei macchine e scooter elettrici anche per non sentirne il rumore, me da l'urto! comunque capisco che sia appagante, solo che de rumori ne sento troppi da 38 anni e me so' un po' rotto li cohones, vorrei vivere sulle colline senesi, figurati!  Belle le colline senesi.......davvero ogni tanto lo pensiamo un poco tutti quanti...mollare tutto e andare in posti verdi e tranquilli......... Un esempio pratico questa estate....a tarquinia con la famiglia passavamo spesso davanti ad una villa bellissima finita esternamemte (tetti, pareti e colonne portanti), il resto te lo devi finire tu (e c'è da sbizzarrirsi), cartello "IN VENDITA"......prezzo circa €200.000,00 (ah annesso terreno intorno....tanto terreno!). Una casa del genere ppena fuori Roma te lo ripaghi in tre vite........l'idea proposta da mia moglie....vendiamo casa a Roma e compiramoci casa qui (il costo è senz'altro minore e avanzano un botto di soldi) così come la vita costa meno (abbiamo preso in affitto una villetta per tutto agosto ed il costo dei consumi luce e gas è stato ridicolo).......per non parlare del costo dell'assicurazione (per deformazione professionale, sappiamo che le tabelle fuori Roma sono notevolmente basse)......... CITAZIONE (marevan @ 9/11/2009, 08:59) CITAZIONE (J@KER @ 9/11/2009, 08:54) ROMANO si sta a poco a poco allontanando da DONNA.....ma che me chiudete la soap? Gli autori stanno scrivendo le nuove puntate  Dei due autori mi sembra che uno si sia dato alla macchia....spero solo che stia bene. UBI DOLOR IBI VIGILES |
| | |