Cambio candela

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. J@KER
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jj34 @ 18/11/2009, 18:09)
    CITAZIONE (J@KER @ 17/11/2009, 08:34)
    Hai parlato con un altro pignolissimo.......se non nei consumi, almeno in fatto di spunto la iridium fa la differenza?
    Non mi fido di cosa dice il produttore (è di parte....), m'interessano i giudizi e le impressioni di chi usa il pezzo sulla strada tutti i giorni.

    ciao J@ker io ti posso dire che per come ne capisco io di motori e per come lo uso la differenza si sente.
    calcola che la "prova" l'ho fatta non modello nonno di domenica mattina in ciao, ma usando il sequenziale, arrivando a palla in prossimità della curva, brusca frenata e scalata( nei limiti del sequenziale), piega e in uscita giù a tutto gas. mentre prima facendo le stesse prove sentivo che il motore non era molto fluido ora lo sento più pronto, ma casomai nella guida tranquilla di tutti i giorni la differenza la si nota meno.
    sarei curioso di provarne altre di iridium per vedere se ci sono differenze.
    ciao ciao :D

    Ecco cosa intendevo per differenze........niente male davvero, la terrò da conto questa cosa...... ;)
     
    .
26 replies since 16/9/2009, 10:13   1369 views
  Share  
.