Forum su Honda Forza

Reply
che BBotto!!!, eppure annavo a 56km/h
view post Posted on 3/9/2009, 12:20Quote

IoMe

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/9/2009, 13:55

grazie Andrea... lo faccio subito!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 3/9/2009, 15:34Quote

Sono le condizioni peggiori a rendere le cose straordinarie....

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 15:55, 3 minuti fa

CITAZIONE (sbrirulo @ 3/9/2009, 12:46)
Ciao Marevan.. grazie per gli auguri :) Per quanto riguarda i mezzi a due ruote purtroppo ho chiuso, non posso rischiare di far diventare i miei pupi orfani anche di madre.. sai com'è, dovessi pensare solo a me a quest'ora mi sarei già comprata un t-max! Meglio che evito va... dopo fratture al piede, braccio, dita, spalla ... e questa lesione che mi preoccupa notevolmente.. direi che basta così :)

Un bacio a tutti
Carm

Peccato....un'altra centaura insieme a me mi avrebbe fatto piacere !!! Ma come si dice...MAI DIRE MAI !! Ciao bella

Inghe

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 12/9/2009, 20:30Quote

Forziere di II classe

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/12/2009, 16:37

Anch'io sono reduce da una bella pigna. L'importante è poterlo raccontare

P.S. na strage di forza ultimamente :cry:

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 12/9/2009, 22:11Quote

L'intruso numero 4....

Group: Moderatori

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/12/2009, 07:03

CITAZIONE (andlab @ 12/9/2009, 21:30)
Anch'io sono reduce da una bella pigna. L'importante è poterlo raccontare

P.S. na strage di forza ultimamente :cry:

Qualcun altro con il forza (oltre te) ?

Ex possessore di Aprilia SC 200
    Possessore di Vespa PX 150E del 1987 (mitica!) - unico punto fermo nella mia vita dal 1987 ad oggi!
    Ex Possessore Forza EX dal 25 2 06 al 28 9 07
    Possessore di CBF 600 ABS dal 28 9 07

Raduni:
1' raduno nordico Parma e Piacenza
2' raduno nordico Trentino (Lago di Tenno)
1' microraduno nordico Monferrato
3' raduno nordico 5 Terre
4' raduno nordico Passo delle Radici (29 settembre '07)
5' raduno nordico Passo Raticosa e Passo della Futa (30 marzo '08)
2' raduno nazionale Assisi Giugno 2008
6' raduno nordico Lago della Ninfa (27 settembre '08)

image

Giro dei castelli del trentino Settembre 2006
    foto

Giro delle langhe - aprile 2008

Giro dei passi (vd. foto) - 31 agosto 2008:
    Passo del Gavia
    Passo dello Stelvio
    Passo del Tonale
    Passo Crocedomini

Passo Raticosa - Fiorentinata 19 marzo 2009

Sign for Basta guard-rail assassini

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/11/2009, 18:57Quote

magneto and titanium man

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 15:49, 10 minuti fa

veramente era con il tdm il botto :/

sbri', rientro il 9, cosi' come comandato da inail e si, andavo al lavoro e, quindi, risulta incidente sul lavoro ...

marevan: sono andato in codice rosso all'ospedale...ho rischiato fortemente di non poterlo raccontare...sto ancora tentando di rimettermi in piedi per bene...mi sono perso la pallavolo che non potro' piu' fare...cammino zoppo...sono insofferente, inca22ato, nervoso, non dormo...sono dimagrito 10 kg....insomma: l'esperienza non mi va di ripeterla, soprattutto perchè la colpa non è di una mia guida spericolata ma di una 2occola che guidava pensando alle farfalle...il problema è che siamo troppi in questo mondo, soprattutto in strada...andrebbe fatta una campagna OBBLIGATORIA di educazione stradale...controlli piu' severi e ritiro di patente per la gente che quando guida, pensa a tutte le volte che hanno dato via il didietro piuttosto che pensare a quel che stanno facendo

scusate lo sfogo, ma non ce la faccio sinceramente piu' di questa situazione...e sto solo all'inizio :(

ora gli aggiornamenti:

il 9 torno al lavoro
tra un mesetto mi arrivera' la lettera con i punti di invalidita' permanente che mi sono stati affibbiati dall'inail (da medico legale: non meno di 20)
sto male e non ce la faccio piu'
devo fare palestra e nuoto e MAI PIU' pallavolo

un abbraccio a tutti

Credo che non è giusto giudicare la vita degli altri,
perchè comunque non puoi sapere proprio un cazzo della vita degli altri.
(Freccia - Radio Freccia)
image
biGHugs, BizioWeb image

view post Posted on 1/11/2009, 20:57Quote

L'intruso numero 4....

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/12/2009, 07:03

QUOTE (bizioweb @ 1/11/2009, 18:57)

sbri', rientro il 9, cosi' come comandato da inail e si, andavo al lavoro e, quindi, risulta incidente sul lavoro ...

marevan: sono andato in codice rosso all'ospedale...ho rischiato fortemente di non poterlo raccontare...sto ancora tentando di rimettermi in piedi per bene...mi sono perso la pallavolo che non potro' piu' fare...cammino zoppo...sono insofferente, inca22ato, nervoso, non dormo...sono dimagrito 10 kg....insomma: l'esperienza non mi va di ripeterla, soprattutto perchè la colpa non è di una mia guida spericolata ma di una 2occola che guidava pensando alle farfalle...il problema è che siamo troppi in questo mondo, soprattutto in strada...andrebbe fatta una campagna OBBLIGATORIA di educazione stradale...controlli piu' severi e ritiro di patente per la gente che quando guida, pensa a tutte le volte che hanno dato via il didietro piuttosto che pensare a quel che stanno facendo

scusate lo sfogo, ma non ce la faccio sinceramente piu' di questa situazione...e sto solo all'inizio :(

ora gli aggiornamenti:

il 9 torno al lavoro
tra un mesetto mi arrivera' la lettera con i punti di invalidita' permanente che mi sono stati affibbiati dall'inail (da medico legale: non meno di 20)

un abbraccio a tutti

Bizio, ti capisco: io ho sempre più paura ad andare in giro in moto. Il bello è che la gente neanche si rende conto di quello che fa. L'altra sera (ero in vespa) ho visto uno davanti a me che guidava guardando la tele (giuro, aveva uno schermo anche abbastanza grosso) e intanto telefonava (ovviamente senza auricolare....); ovviamente l'auto della polizia che intanto passa non dice un cazzo! poi ci si fa tante pippe pensando di imporre i limiti dei 30 km/h....

Ex possessore di Aprilia SC 200
    Possessore di Vespa PX 150E del 1987 (mitica!) - unico punto fermo nella mia vita dal 1987 ad oggi!
    Ex Possessore Forza EX dal 25 2 06 al 28 9 07
    Possessore di CBF 600 ABS dal 28 9 07

Raduni:
1' raduno nordico Parma e Piacenza
2' raduno nordico Trentino (Lago di Tenno)
1' microraduno nordico Monferrato
3' raduno nordico 5 Terre
4' raduno nordico Passo delle Radici (29 settembre '07)
5' raduno nordico Passo Raticosa e Passo della Futa (30 marzo '08)
2' raduno nazionale Assisi Giugno 2008
6' raduno nordico Lago della Ninfa (27 settembre '08)

image

Giro dei castelli del trentino Settembre 2006
    foto

Giro delle langhe - aprile 2008

Giro dei passi (vd. foto) - 31 agosto 2008:
    Passo del Gavia
    Passo dello Stelvio
    Passo del Tonale
    Passo Crocedomini

Passo Raticosa - Fiorentinata 19 marzo 2009

Sign for Basta guard-rail assassini

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/11/2009, 22:03Quote

Sono le condizioni peggiori a rendere le cose straordinarie....

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 15:55, 3 minuti fa

CITAZIONE (bizioweb @ 1/11/2009, 18:57)
il 9 torno al lavoro

un abbraccio a tutti

Bizio......sono molto addolorata per te, davvero !!! Spero vivamente che almeno tu ti rimetta a posto al piu' presto e che almeno non stia piu' male !!! Per la pallavolo, mi dispiace un sacco.....capisco cosa voglia dire !!! Ma diciamo che almeno sei qui con noi !!!

Un bacio

Inghe

view post Posted on 2/11/2009, 09:30Quote

Sindaco ad honorem

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/12/2009, 15:03

CITAZIONE (bizioweb @ 1/11/2009, 18:57)

ora gli aggiornamenti:

il 9 torno al lavoro

un abbraccio a tutti

Bizio, ti capisco in tutto e per tutto... anch'io anni fa feci un incidente che mi ha spezzato tante cose (in primis 3 mesi di preparazione atletica... vabbè... poi l'università... etc etc) e tanti progetti. Per di più la colpa non era mia (come nel tuo caso)... provavo rabbia, una rabbia profonda verso tutto e tutti. Avevo perso quasi 15 kili, per quasi un mese ho mangiato solo passati di verdura, carne e frutta per via di un versamento alla milza (non diagnosticato). Dopo quasi due anni sono riuscito a tornare sui campi di pallavolo (ma avevo 21 anni ed il fisico reagisce in modo diverso) ma l'incidente è tornato in sogno per molto più tempo.

E' stata davvero dura rialzarsi ma alla fine bisogna trovare il coraggio e la motivazione per reagire... e deve venire da te. E sono certo, conoscendoti, che ce la farai! Un abbraccio!

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 2/11/2009, 10:16Quote

Forziere di I classe

Status: Utente anonimo

Ad ogni caduta bisogna rialzarsi, c'è poco da fare.........non conta l'andare in moto o in macchina, tutto è pericoloso se non si è attenti (non parlo solo di se stessi, ma soprattutto degli altri).
A 16 anni, uscito di scuola, vengo investito sulle strisce pedonali da un colgione che poi ha tentato di darsi alla fuga......frattura tibia e pèrone, due interventi ed un anno scolastico perso........che avrei dovuto fare? Non attraversare più la strada?
Ragazzi tiratevi su, soprattutto moralmente, so cosa state provando, scrollatevi di dosso il malumore, non pensateci troppo, anzi pensate che potete raccontarlo!!!!
Bizio, Sbirulo spero che abbiate un buon avvocato (altrimenti ve lo consiglio io), adesso dovete farvi ripagare TUTTO quello che avete passato, che state passando e che vi è stato tolto.
Al di là delle lesioni fisiche e dei danni a cose, c'è da valorizzare e quantificare tutta una serie di aspetti non da poco......
Se non s'è capito da alcuni interventi ad hoc che ho fatto, sono del campo e ne capisco parecchio.......

CITAZIONE (sbrirulo @ 3/9/2009, 11:46)
Ciao a tutti :-)
E si sto facendo ancora fisioterapia.. tra un pò arriva l'ansia da rientro al lavoro..
che voi sappiate, dopo 180 gg (6 mesi) nonostante l'INAIL non mi dia il permesso di rientrare al lavoro.. devo rientrarci cmq? Il datore di lavoro mi può licenziare??? Che roba!

Fabio te trovi sempre tutte le scuse!!! E dillo no? Che hai paura dell'incontro ravvicinato!! ahahahah

Ciao Marevan.. grazie per gli auguri :) Per quanto riguarda i mezzi a due ruote purtroppo ho chiuso, non posso rischiare di far diventare i miei pupi orfani anche di madre.. sai com'è, dovessi pensare solo a me a quest'ora mi sarei già comprata un t-max! Meglio che evito va... dopo fratture al piede, braccio, dita, spalla ... e questa lesione che mi preoccupa notevolmente.. direi che basta così :)

Un bacio a tutti
Carm

Chi può licenziarti e perchè?
Hai i cetificati che raccontano del tuo status e l'Inail non ti da il permesso per rientrare perchè, ovviamente, l'I.P. non è ancora consolidata.........
Ma magari ce provasse a licenziarti.....oltre ai soldi del risarcimento da RCA ci metti pure quelli della vertenza (con conseguente riassunzione)......
Tranquilla, quello che il tuo capo ti eroga a mò di stipendio, anche in tua assenza, gli viene restituito dall'inail.........sarà poi lei a rivolgersi, per ultima, alla compagnia assicuratrice della pazza per richiedere il rimborso di quanto pagato al tuo datore di lavoro, quindi TRANQUILLA e pensa a guarire!

UBI DOLOR IBI VIGILES

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/11/2009, 15:48Quote

magneto and titanium man

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 15:49, 10 minuti fa

raga', la mia non è paura di guidare...ma di ritrovarmi in questa situazione...

...hai ragione, momo, 21 anni è un discorso diverso...a 35 ti pesa anche un anno di fermo senza incidente, figurati tutto rotto come sto io :(

cmq mi sono segnato al corso allenatori, almeno per impegnare l'anno...anche se mi ci rode parlare di pallavolo senza poterla fare :(

Credo che non è giusto giudicare la vita degli altri,
perchè comunque non puoi sapere proprio un cazzo della vita degli altri.
(Freccia - Radio Freccia)
image
biGHugs, BizioWeb image

39 replies since 9/8/2009, 19:29

Reply

Fast reply

You need to register in order to post: click here