Ad ogni caduta bisogna rialzarsi, c'è poco da fare.........non conta l'andare in moto o in macchina, tutto è pericoloso se non si è attenti (non parlo solo di se stessi, ma soprattutto degli altri).
A 16 anni, uscito di scuola, vengo investito sulle strisce pedonali da un colgione che poi ha tentato di darsi alla fuga......frattura tibia e pèrone, due interventi ed un anno scolastico perso........che avrei dovuto fare? Non attraversare più la strada?
Ragazzi tiratevi su, soprattutto moralmente, so cosa state provando, scrollatevi di dosso il malumore, non pensateci troppo, anzi pensate che potete raccontarlo!!!!
Bizio, Sbirulo spero che abbiate un buon avvocato (altrimenti ve lo consiglio io), adesso dovete farvi ripagare TUTTO quello che avete passato, che state passando e che vi è stato tolto.
Al di là delle lesioni fisiche e dei danni a cose, c'è da valorizzare e quantificare tutta una serie di aspetti non da poco......
Se non s'è capito da alcuni interventi ad hoc che ho fatto, sono del campo e ne capisco parecchio.......
CITAZIONE (sbrirulo @ 3/9/2009, 11:46)
Ciao a tutti :-)
E si sto facendo ancora fisioterapia.. tra un pò arriva l'ansia da rientro al lavoro..
che voi sappiate, dopo 180 gg (6 mesi) nonostante l'INAIL non mi dia il permesso di rientrare al lavoro.. devo rientrarci cmq? Il datore di lavoro mi può licenziare??? Che roba!
Fabio te trovi sempre tutte le scuse!!! E dillo no? Che hai paura dell'incontro ravvicinato!! ahahahah
Ciao Marevan.. grazie per gli auguri

Per quanto riguarda i mezzi a due ruote purtroppo ho chiuso, non posso rischiare di far diventare i miei pupi orfani anche di madre.. sai com'è, dovessi pensare solo a me a quest'ora mi sarei già comprata un t-max! Meglio che evito va... dopo fratture al piede, braccio, dita, spalla ... e questa lesione che mi preoccupa notevolmente.. direi che basta così

Un bacio a tutti
Carm
Chi può licenziarti e perchè?
Hai i cetificati che raccontano del tuo status e l'Inail non ti da il permesso per rientrare perchè, ovviamente, l'I.P. non è ancora consolidata.........
Ma magari ce provasse a licenziarti.....oltre ai soldi del risarcimento da RCA ci metti pure quelli della vertenza (con conseguente riassunzione)......
Tranquilla, quello che il tuo capo ti eroga a mò di stipendio, anche in tua assenza, gli viene restituito dall'inail.........sarà poi lei a rivolgersi, per ultima, alla compagnia assicuratrice della pazza per richiedere il rimborso di quanto pagato al tuo datore di lavoro, quindi TRANQUILLA e pensa a guarire!
UBI DOLOR IBI VIGILES