Forum su Honda Forza

Reply
Perchè non un forum tutto nostro?
view post Posted on 24/6/2009, 21:52Quote

Forziere di I classe

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/12/2009, 10:55

Boh, era solo una proposta per migliorare la visibilità... sopratutto la RICERCA :) cosi piu avanti andiamo piu sarà difficile trovare le vecchie discussioni...
Se ci presti un mysql con un ip è facile facile davvero... poi booh fate vobis :)

-- ALE -- A.s Photos

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 25/6/2009, 08:46Quote

Sindaco ad honorem

Group: Moderatori

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/12/2009, 15:03

Sinceramente non capisco il motivo per cui continui a dire "...la mia era solo una proposta..."

Mi sembra che stiamo valutando insieme i pro e i contro. Il nostro non è stato un "no categorico" e prevenuto.

CITAZIONE (Ravnosalex @ 24/6/2009, 21:42)
Non ero a conoscenza di ciò... ma disponibile a dividere la spesa del dominio... 34€ l'anno diviso chissa quanti? 10/12 persone penso sia sostenibile come spesa (parlo solamente a nome mio). Ovviamente mi offrirei a dare una mano a MOMO per la realizzazione del forum... ma mi metto dietro le vostre decisioni visto che sono un "novizio" del forum.
Ale

Per quanto riguarda l'aspetto economico non siamo mai riusciti a metterci d'accordo... su quale base proponi la suddivisione "equa" della spesa tra 10/12 persone e non 50/60 utenti attivi quotidianamente sul forum? Chi sarebbero?

E poi ti ringrazio per l'eventuale mano che mi daresti ma penso di cavarmela abbastanza bene con la tastiera. ^_^

CITAZIONE (pella78 @ 24/6/2009, 18:59)
Vi ricordo che fate tutti i "conti" senza "l'oste"... il sito è pagato da un certo Momo.... noi non abbiamo mai dato 1 euro per il mantenimento... secondo me bisognerebbe sentire se è d'accordo e soprattutto, se vuole continuare a mantenere il dominio (e se sì, andargli perlomeno incontro con le spese!)

Ti ringrazio Simo, in realtà una volta mi avete regalo gli adesivi (5) per un importo corrispondente al pagamento annuale del sito... però la questione è che il dominio serve solo da vetrina e visibilità, la vita vera è sul forum e per questo motivo non ero intenzionato a rinnovare per quest'anno. Il prossimo si vedrà.

;)

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 25/6/2009, 12:11Quote

Forziere di I classe

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/12/2009, 10:55

No No... dicevo 10 12 per dire un numero... poi sicuramente io so che va bene cosi perchè è molto bello e attivo il forum, era una proposta che non voleva invadere niente e nessuno (visto che sono nuovo della zona). :)

-- ALE -- A.s Photos

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 1/7/2009, 19:21Quote

Forziere di III classe

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/10/2009, 16:17

Se serve un contributo economico per il forum fatemelo sapere.....io sono qui, dato che leggo e uso il forum come il mio forza ex 2005 (con revisione OK) mi sembra giusto partecipare al sostentamento del forum.
Alla fine costerebbe come un caffè e un cornetto (p.s. non fumo quindi niente sigarette!!!) per ognuno che accede regolarmente al forum.
Un saluto Natale :P

P_MSG P_EMAIL Top
18 replies since 24/6/2009, 11:25

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: