Sinceramente non capisco il motivo per cui continui a dire "...la mia era solo una proposta..."
Mi sembra che stiamo valutando insieme i pro e i contro. Il nostro non è stato un "no categorico" e prevenuto.
CITAZIONE (Ravnosalex @ 24/6/2009, 21:42)
Non ero a conoscenza di ciò... ma disponibile a dividere la spesa del dominio... 34€ l'anno diviso chissa quanti? 10/12 persone penso sia sostenibile come spesa (parlo solamente a nome mio). Ovviamente mi offrirei a dare una mano a MOMO per la realizzazione del forum... ma mi metto dietro le vostre decisioni visto che sono un "novizio" del forum.
Ale
Per quanto riguarda l'aspetto economico non siamo mai riusciti a metterci d'accordo... su quale base proponi la suddivisione "equa" della spesa tra 10/12 persone e non 50/60 utenti attivi quotidianamente sul forum? Chi sarebbero?
E poi ti ringrazio per l'eventuale mano che mi daresti ma penso di cavarmela abbastanza bene con la tastiera.

CITAZIONE (pella78 @ 24/6/2009, 18:59)
Vi ricordo che fate tutti i "conti" senza "l'oste"... il sito è pagato da un certo Momo.... noi non abbiamo mai dato 1 euro per il mantenimento... secondo me bisognerebbe sentire se è d'accordo e soprattutto, se vuole continuare a mantenere il dominio (e se sì, andargli perlomeno incontro con le spese!)
Ti ringrazio Simo, in realtà una volta mi avete regalo gli adesivi (5) per un importo corrispondente al pagamento annuale del sito... però la questione è che il dominio serve solo da vetrina e visibilità, la vita vera è sul forum e per questo motivo non ero intenzionato a rinnovare per quest'anno. Il prossimo si vedrà.