La mia assicurazione è:

specificate assicuraz., zona, classe di app. e costo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. andrearm
     
    .

    User deleted


    no Fabbione, prova a fare un preventivo con Toro Assicurazioni

    i preventivi li fai on-line, poi te lo stampi e vai all'agenzia più vicina a casa tua. Ricorda che nel fare il preventivo devi inserire una classe "interna" più alta di 1. Tu sei in 2^ e devi mettere 3^ (è una loro classificazione interna, in realtà sull'attestato di rischio ci sarebbe scritto 2^, quella giusta)

    io con lo S-Gorbio ho fatto così e son tornato - ma solo per convenienza - ad un'agenzia "fisica" piuttosto che virtuale perché ad oggi non riesco a trovare uno che mi fa pagare meno
     
    .
  2. marevan
     
    .

    User deleted


    Cavoli, e' un sacco !! Per il mio Majesty pago 181,00 e il SW di Silvio 208 !!!
     
    .
  3. MAU69
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fabioman65 @ 1/3/2010, 13:07)
    OMISSIS ,comunque ho i massimali di rischio molto alti 2,500,000 euro per danni a persone e 2100,000 per cose e animali
    assicurazione fondiaria sai

    non sono massimali molto alti Fabbiè...sono i minimi per legge ad oggi...siamo passati da i 774.000,00 euro circa ai 2.500.000,00 per una direttiva della Comunità Europea... ;)
     
    .
  4. fabioman65
     
    .

    User deleted


    forze ho sbagliato sono 2.500.000.00 danni a persone e 2.100.000.00 cose e animali totale pago 326.000 euro l'anno senza furto e incendio con classe di merito 2
    per questanno ormai è andata ma per il prossimo priovvedero a farmi fare un preventivo in un'altra assicurazione
     
    .
  5. firedangel79
     
    .

    User deleted


    Allora domani scade l'assicurazione del mio forzino.
    ho chiesto alla vecchia assicurazione (Milano, ex SASA) l'ammontare del rinnovo.......€ 360 :woot: in 12 classe (l'anno scorso erano €303 in 13 classe e non ho avuto nessun sinistro).
    Hanno giustificato l'aumento con l'innalzamento dei massimali a 3.000.000€ :cry:

    Tramite un collega vengo a sapere di un'agenzia dell'Aurora Assicurazioni specializzata in polizze per il personale appartenente ai comparti Sicurezza e Difesa.............risultato € 230 :D :D :D
    MI permetto di postare il link qualora ci fosse qualche altro forzista appartenente a suddetti Comparti!

    www.cardellicchioassicurazioni.com

    Ah, dimenticavo, l'importo si riferisce al premio annuo (12 classe) per la sola Responsabilità Civile su Roma!!!

    p.s. e pensare che per sbaglio mi avevano fatto il preventivo sulla vecchia residenza (Agrigento)......solo € 130 annui.........quanto è cara la capitale!!!
     
    .
  6. gabryb85
     
    .

    User deleted


    Io sono di Torino ho 25 anni e sono in 10 classe.

    RCA annua 200 euro con Aviva assicurazione
     
    .
  7. mancabradi
     
    .

    User deleted


    Io Vittoria assicurazione. classe 14, soccorso stradale,vari accessori ,146 euro ogni 6 mesi...senza pero' aver la possibilita di fermarla

    CITAZIONE (mancabradi @ 28/9/2010, 23:32)
    Io Vittoria assicurazione. classe 14, soccorso stradale,vari accessori ,146 euro ogni 6 mesi...senza pero' aver la possibilita di fermarla pero' con 6.000.000 di massimale

    . ripeto 6.000.000. naturalmente nn abito a Roma o qlc altra citta' della penisola con alto rischi...
    :) :) :)
     
    .
156 replies since 28/2/2006, 12:43   4009 views
  Share  
.