Nuovo Nolan N43 Air

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marcoJazz73
     
    .

    User deleted


    Ha il sottogola?
     
    .
  2. pella78
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marcoJazz73 @ 28/3/2010, 17:14)
    Ha il sottogola?

    nein. Ma meglio così! L'ho preso proprio per avere un pò di fresco d'estate (e in ogni caso anche in estate uso sulla gola il "buff")!
     
    .
  3. marcoJazz73
     
    .

    User deleted


    Ok, allora rimane nello scaffale.
     
    .
  4. pella78
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marcoJazz73 @ 29/3/2010, 07:11)
    Ok, allora rimane nello scaffale.

    Marco, fai conto che sia come lo schubert J1 tanto x capirci (solo che costa la metà), a grandi linee vedilo come un Jet con la mentoniera omologata. E' quello che ci vuole quando fuori fanno 30 gradi, ha delle grosse prese d'aria anche sulla parte alta del casco.
     
    .
  5. Tankre
     
    .

    User deleted


    Quanto hai dato "al tuo amico"?!? ^_^
     
    .
  6. pella78
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tankre @ 29/3/2010, 08:52)
    Quanto hai dato "al tuo amico"?!? ^_^

    ....non è mio amico.... anzi, ha forse anche i prezzi un pò troppo alti (se non fosse che è l'unico stra-fornito per tutta la provincia di Modena)... alla fine ha fatto 215 euro (che per la versione Motorrad ci può anche stare guardando i prezzi su internet....).
     
    .
  7. taichi1997
     
    .

    User deleted


    Bella Simo, ottimo acquisto, anch'io lo scorso anno ero sul punto di prenderlo.....
    Quest'anno chissà -_- , l'unico problema è la taglia che la S è troppo perfetta, mentre la M è troppo comoda, non so lo ripreoverò, chissà che la mia testa a distanza di un anno è cambiata :lol:
     
    .
  8. pella78
     
    .

    User deleted


    Renzo, prenditi una S, un pò ci molla l'interno....
     
    .
  9. marcoJazz73
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pella78 @ 28/3/2010, 21:08)
    CITAZIONE (marcoJazz73 @ 28/3/2010, 17:14)
    Ha il sottogola?

    nein. Ma meglio così! L'ho preso proprio per avere un pò di fresco d'estate (e in ogni caso anche in estate uso sulla gola il "buff")!

    Uhm
     
    .
  10. Tankre
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pella78 @ 29/3/2010, 09:13)
    CITAZIONE (Tankre @ 29/3/2010, 08:52)
    Quanto hai dato "al tuo amico"?!? ^_^

    ....non è mio amico.... anzi, ha forse anche i prezzi un pò troppo alti

    Infatti era ironico... :P
     
    .
  11. pella78
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tankre @ 29/3/2010, 10:47)
    CITAZIONE (pella78 @ 29/3/2010, 09:13)
    ....non è mio amico.... anzi, ha forse anche i prezzi un pò troppo alti

    Infatti era ironico... :P

    Me lo ero immaginato :lol: :lol: :lol: La sua unica fortuna è che andare a Bologna ed acquistare lo stesso oggetto, alla fine, spendo di più (se ci metto autostrada, benzina,ecc....) -_-
     
    .
  12. marcoJazz73
     
    .

    User deleted


    Alla fine per curiosità sono andato a vederlo e mi sono ricreduto. Bel casco, abbastanza silenzioso. Alla fine l'ho preso colore bianco, modello classic, prezzo 150euro...
     
    .
  13. Tankre
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marcoJazz73 @ 29/3/2010, 18:44)
    Alla fine per curiosità sono andato a vederlo e mi sono ricreduto. Bel casco, abbastanza silenzioso. Alla fine l'ho preso colore bianco, modello classic, prezzo 150euro...

    Mi sa che ci faccio un pensierino... ;)
    Andare in autostrada con un il mio Jet non è particolarmente furbo... :wacko:
     
    .
  14. marcoJazz73
     
    .

    User deleted


    Cmq è molto versatile, oggi ho tolto la mentoniera e in città è una favola. Anche a 140 i fruscii sono contenuti e la leggerezza è veramente ottima. Ora manca solo il test pioggia. Un solo difetto: la visiera ha un solo scatto o tutta chiusa o tutta aperta, se avesse avuto altre regolazioni sarebbe stato il casco perfetto.
     
    .
  15. pella78
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marcoJazz73 @ 31/3/2010, 12:08)
    Cmq è molto versatile, oggi ho tolto la mentoniera e in città è una favola. Anche a 140 i fruscii sono contenuti e la leggerezza è veramente ottima. Ora manca solo il test pioggia. Un solo difetto: la visiera ha un solo scatto o tutta chiusa o tutta aperta, se avesse avuto altre regolazioni sarebbe stato il casco perfetto.

    in effetti quello è l'unico vero difetto denunciato dalle varie riviste del settore....
    Il mio Nolan è ancora nella scatola (sto ancora usando lo schubert), tra l'altro oggi a me invece dovrebbe arrivare il basic kit 2 n-com da inserire nel casco con il cavo stereo per il lettore Mp3.... vi saprò dire come andrà...
     
    .
79 replies since 27/1/2009, 20:35   2745 views
  Share  
.