Cambio olio Honda Foresight 250

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. speedteo
     
    .

    User deleted


    a, me pare molto strana la cosa xke sul,mio alla fine lo paghi come quello in latta.. io sul mio ho messo il 5w 40 e mi trovo molto bene..il venditore ieri mi ha, fatto notare la, differenza che il 5w che uso io è più liquido rispetto al 10 w perché ha un additivo in più che lo fa andare meglio con il freddo

    Edited by speedteo - 3/5/2012, 13:22
     
    .
  2. giulyforza
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti!
    Sono nuovo del Forum e nuovo possessore di un Honda Forza 250 x del 2005. Siccome ho appena acquistato il mezzo, ci sto facendo un po un controllo generale e volevo fare un cambio olio e filtro...visto le vostre esperienze che olio mi consigliate??
    Grazie anticipatamente per le risposte e scusatemi se sara la 1000esima domanda su questo argomento
     
    .
  3. dani89honda
     
    .

    User deleted


    https://hondaforza.forumcommunity.net/?t=28695893
     
    .
  4. Giovanni Shanzu
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti. Sono nuovo del Forum. Ho acquistato un Foresight 250 E devo dire che è un gran mezzo. Ho seguito un po' i consigli dei commenti forse un po' troppo tardi. Durante il tagliando mi si è spaccato il tappo filtro a rete. Fortunatamente mi ritrovavo un tappo dello scooter cinese GY6 che è praticamente identico.
    Ho però inserito un ENI 10W60 che avevo a casa (spero vada bene). Sostituito il filtro aria originale con ben 36 mila km all'attivo. Volevo sostituire la candela, ma con disappunto la chiave che c'è all'interno del kit, non è adeguata e la posizione è molto scomoda. Qualcuno può dirmi la grandezza della chiave da prendere che magari ne acquisito una idonea?
    Grazie.
     
    .
18 replies since 26/3/2008, 08:42   24034 views
  Share  
.