FRENI

Controlli vari

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. andrearm
     
    .

    User deleted


    se sei di Roma, te lo posso spiegare di persona... de do' sei???
     
    .
  2. geniomatto
     
    .

    User deleted


    Uhmm mi sa difficile di persona.... sono di Siracusa :B):
    grazie per la disponibilità... mi arrangerò in qualche modo! :cry:
     
    .
  3. jovunny
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (geniomatto @ 24/9/2010, 23:37)
    Ops... :unsure:
    non avevo fatto caso a questo "piccolo" particolare....

    Andrea sai chi può aiutarmi con una procedura abbastanza accurata e con relative foto per lo smontaggio della pinza freno anteriore?
    Grazie... :D

    Ti aiuto io.

    Per Andrea: ho anche altre cose da fare nella "vita"... a proposito, sono anche vivo... scrat scrat, 'na grattatina, non guasta mai :P

    A genio, guarda sto link è poi datti da fare che i lavori non si fanno col pensiero, da qualche parte devi incominciare:
    #entry289917619
    Trovi qualche foto. Poi però, fai qualcosa anche tu... :lol:
    Occhio, quando smonti, a cosa fai, se sei poco attento ai "piccoli" particolari, io farei fare a qualcuno più attento alla frenata del tuo mezzo!
     
    .
  4. andrearm
     
    .

    User deleted


    E' RI-CICCIATO FUORI JOVUNNIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!! :lol:

    AHO'... STANNO A RI-CICCIA' FUORI TUTTI, IN QUESTI GIORNI... PRIMA ZORBA, POI JOVUNNI, CE MANCA SOLO FEUDO E POI SIAMO DI NUOVO AL COMPLETO!!!! :)
     
    .
  5. martinik
     
    .

    User deleted


    ragazzi ma è normale che ho sempre un rumore ai freni?di sicuro è il disco ma sento pure un cigolio mentre cammina è normale?grazie mille. Martino
     
    .
  6. jackfree
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (martinik @ 28/12/2011, 23:30) 
    ragazzi ma è normale che ho sempre un rumore ai freni?di sicuro è il disco ma sento pure un cigolio mentre cammina è normale?grazie mille. Martino

    Sicuro che provenga dai dischi? Prova a vedere se è il cavalletto. Dai un oleatina al tutto e poi prova a vedere se senti lo stesso cigolio. A me una volta capitò la stessa cosa.
     
    .
  7. martinik
     
    .

    User deleted


    ciao e grazie della risposta...il rumore del disco è sicuro..sembra una locomotiva. a parte quel rumore c'è un cigolio fisso...vedrò tra un pochino se oliando come dici tu passa qualcosa. ti farò sapere. Martino da Roma
     
    .
  8. jackfree
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (martinik @ 29/12/2011, 10:04) 
    ciao e grazie della risposta...il rumore del disco è sicuro..sembra una locomotiva. a parte quel rumore c'è un cigolio fisso...vedrò tra un pochino se oliando come dici tu passa qualcosa. ti farò sapere. Martino da Roma

    Se non risolvi controlla le pasticche o sono finite oppure non sono originali (molte, anche non originali, vanno bene ma qualcuna può creare qualche problema del genere).
     
    .
  9. martinik
     
    .

    User deleted


    aia...c'hai ragione. allora oggi controllino dal mecca. chi me lo ha venduto ha detto che ha cambiato le pasticche posteriori 4000km fa. spero non si sia rovinato il disco ma non credo. gracias
     
    .
  10. jackfree
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (martinik @ 29/12/2011, 10:17) 
    aia...c'hai ragione. allora oggi controllino dal mecca. chi me lo ha venduto ha detto che ha cambiato le pasticche posteriori 4000km fa. spero non si sia rovinato il disco ma non credo. gracias

    E quelle anteriori? Comunque 4000 km non dovrebbero esaurire le pasticche ....sempre che uno non cammini col freno tirato!!!! :lol: :lol: :lol:
     
    .
  11. martinik
     
    .

    User deleted


    ahahahah..è vero...quelle anteriori il mecca mi disse che erano a posto. poi gli chiesi delle posteriori e mi disse: aò se voi che te faccio un controllo generico mo devi lascià (della serie 100e per controllare vari liquidi, filtri etc...)..ovviamente ho desistito.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Sua graziosa Maestà

    Group
    Administrator
    Posts
    2,911
    Location
    Zena, ciassa Manin o zû de lì

    Status
    Offline
    CITAZIONE (martinik @ 29/12/2011, 10:22) 
    ahahahah..

    Leggi qui.
     
    .
  13. parsial
     
    .

    User deleted


    ciao sono nuovo e mi interessava l'argomento e capisco che è passato del tempo ma io non riesco a vedere le foto sono state tolte ??
    e possibile rimetterle ti ringrazio.
     
    .
  14. jovunny
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (robisc @ 29/12/2011, 15:25) 
    CITAZIONE (martinik @ 29/12/2011, 10:22) 
    ahahahah..

    Leggi qui.

    ;) Ottima risposta! ^_^
     
    .
  15. drago1964
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (robisc @ 29/12/2011, 15:25) 
    CITAZIONE (martinik @ 29/12/2011, 10:22) 
    ahahahah..

    Leggi qui.

    ahahahah... :lol:
     
    .
44 replies since 17/3/2008, 11:20   3515 views
  Share  
.