FRENI

Controlli vari

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marcoJazz73
     
    .

    User deleted


    ah ok
     
    .
  2. jovunny
     
    .

    User deleted


    Sono sparite tutte le foto!
    Dove è finito il mio album con tutte le foto linkate per i post? :huh:
    Chi ha cancellato tutto? :angry:
    Tanto lavoro sprecato! :cry:
    PS: sarà qualche meccanico preoccupato di perdere i clienti... :P
    Per fortuna l'avatar è ancora lì <_<

    Edited by jovunny - 2/7/2008, 11:45
     
    .
  3. pella78
     
    .

    User deleted


    Ogni tanto pare facciano pulizia, a me era sparito il mio avatar, dal prossimo in poi li metto sul mio sito e poi linkerò da lì, così son sicuro che non verranno cancellati ^_^
     
    .
  4. jovunny
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pella78 @ 2/7/2008, 11:44)
    Ogni tanto pare facciano pulizia, a me era sparito il mio avatar, dal prossimo in poi li metto sul mio sito e poi linkerò da lì, così son sicuro che non verranno cancellati ^_^

    Sarebbe opportuno che l'utente venisse avvisato per tempo, oppure visto che la gestione è così arbitraria, si potrebbero rimuovere i link a ForumFree Image Hosting e avvisare tutti gli utenti che per linkare le foto o miniature bisogna aprirsi un sito personale... <_<

    Così è una gran CAGATA! Tutto il tempo che si perde per dare info alla gente e comunicare con gli altri va a farsi fot..re!
    Che senso ha questa sezione se poi le foto spariscono? :angry:
    Ha fatto bene Feudo a copiare il servizio e metterlo sul suo sito.
    E pensare che non ero tanto convinto della sua scelta...bravo Feudo almeno lì le cose non spariscono! <_<
    Che presa x c..o è quando si fa galleggiare un argomento e poi lo si torva incompleto!?
     
    .
  5. andrearm
     
    .

    User deleted


    oh, ma lo sapevate che il mio S-Gorbio 150 monta le stesse pastiglie freno del Forza 2005?

    NON LO SAPEVATE?



    SAPEVATELO... SU RIEDUCHESCIONAL CIANNEL!!!

    Edited by andrearm - 18/6/2009, 18:20
     
    .
  6. drago1964
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andrearm @ 18/6/2009, 18:17)
    oh, ma lo sapevate che il mio S-Gorbio 150 monta le stesse pastiglie freno del Forza 2005?

    NON LO SAPEVATE?

    image

    SAPEVATELO... SU RIEDUCHESCIONAL CIANNEL!!!

    sono identiche anche le posteriori del Foresight.... :rolleyes: :D

    Edited by andrearm - 18/6/2009, 18:23
     
    .
  7. belinassu
     
    .

    User deleted


    la pinza anteriore monta la stessa forma di particche su forza05 e forza08-pantheon-foresight-sh300 e pure qualche moto mi pare...
     
    .
  8. pella78
     
    .

    User deleted


    ...direi la cbf e forse anche la deauville e la transalp.... :rolleyes:
     
    .
  9. andrearm
     
    .

    User deleted


    Gian Luca mi ha comprato delle pastiglie posteriori della Brembo "Carbon Ceramic" a 24€

    secondo voi so' bòne? che vordì carbon ceramic?
     
    .
  10. solenero2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andrearm @ 20/6/2009, 19:35)
    Gian Luca mi ha comprato delle pastiglie posteriori della Brembo "Carbon Ceramic" a 24€

    secondo voi so' bòne? che vordì carbon ceramic?

    tranquillo andrea sono ottime.......del resto sono buoe anche quelle che io ho pagato 13 euro su ebay...spedite a casa....prossimamente dovo' sostituire il disco posteriore......pensa che il concew honda mi ha chiesto 189 euro +9 iva....io me lo prendo a 60 euro su ebay......se feudo non trova il suo..... :D
     
    .
  11. andrearm
     
    .

    User deleted


    beh, mo' ve faccio rosica' a tutti...

    stamattina scendo in strada con l'attrezzatura completa da meccanico, compresi i guantini di lattice, svito i bulloni della pinza posteriore dello S-Gorbio e guardo le pastiglie: AL 60%!!!!! dopo oltre 15.000 km!!!!!

    al ché rimetto la pinza a posto, stringo i bulloni e riporto a casa tutta l'attrezzatura... Mica me metto a fa' i lavori così, per la gloria! Vorrà dire che ci darò un'altra occhiata dopo l'estate con calma

    ...quanto me sta a costa' poco 'sto scooter... (le ultime parole famose) ^_^
     
    .
  12. gluci
     
    .

    User deleted


    Ciao,

    girando per vari siti e cataloghi continuo ad imbattermi in due misure per le pastiglie anteriori: stesso disegno, una 115mm e l'altro 117.
    Chi sa dirmi quella corretta per il modello 2006?

    Le posteriori invece? Jazz/Foresight sono uguali?

    Grazie
     
    .
  13. geniomatto
     
    .

    User deleted


    Salve jovunny... sono MarKo... ho letto attentamente la tua magnifica spiegazione e ti faccio i miei complimenti.
    Una cosa soltanto.. non riesco a vedere le foto... perchè? è un problema mio o altro?
    Me le potresti mandare per e-mail? (se possibile... [email protected] )

    Grazie anticipatamente... Aspetto Notizie.
    Un saluto a tutto il Forum... siete grandi! ;)
     
    .
  14. andrearm
     
    .

    User deleted


    ehm, Jovunni saranno appena 2 anni che non si fa più vivo sul forum...
     
    .
  15. geniomatto
     
    .

    User deleted


    Ops... :unsure:
    non avevo fatto caso a questo "piccolo" particolare....

    Andrea sai chi può aiutarmi con una procedura abbastanza accurata e con relative foto per lo smontaggio della pinza freno anteriore?
    Grazie... :D
     
    .
44 replies since 17/3/2008, 11:20   3515 views
  Share  
.