Cani pericolosi - Ass.ne R.C.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MAU69
     
    .

    User deleted


    Ricordo a tutti i possessori di cani che è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale del 28 Gennaio c.a. l'elenco di quest'ultimi che potrebbero essere pericolosi, per i quali è obbligatoria la stipula di un'assicurazione per la responsabilità civile verso terzi per i danni causati proprio dal cane.

    Nota personale: dato l'esiguo premio che bisognerebbe versare nell'eventualità della stipula del contratto assicurativo, mi preme sottolineare l'importanza di un'assicurazione di questo tipo perchè copre tutti i danni che il capo famiglia, tutti i suoi familiari (sopratutto per i figli minorenni) nonchè, appunto, la proprietà di animali domestici (più o meno pericolosi che siano) potrebbero provocare a terzi.
     
    .
  2. fabioman65
     
    .

    User deleted


    la lista dei cani pericolosi non è completa ad esempio mancano appello dobrman pastore tedesco maremmano abbruzzese ecc anche i cani meticci di taglia medio grande potrebbero essere pericolosi comunque per me nessun cane è pericoloso il problema sono i padroni loro si che sono pericolosi

    i miei sono stati sempre assicurati anche se sono molto buoni e non sono di razza ,è una forma di prevenzione e credo che sia molto giusta
     
    .
  3. drago1964
     
    .

    User deleted


    se avessi un cagnotto la farei comunque... :)
     
    .
  4. fabioman65
     
    .

    User deleted


    giusto bene cosi fabrizio per la tua sicurezza e per quella altrui
     
    .
  5. drago1964
     
    .

    User deleted


    la farei anche per una loro protezione :wub: la razza umana è quella più animale di tutti :ph34r:
     
    .
4 replies since 1/2/2008, 11:39   252 views
  Share  
.