| |
| Marco, io uso sempre i miei oxtar in goretex anche in estate quando faccio giri medio lunghi e non ho grossi problemi di sudorazione.... (sono sempre quelli che avevo anche con il Forza). Ora sono venduti con il marchio TCX. ---------  -----------  -----------  Possessore di Honda ST-1300 Pan European - Non importa avere tanti cavalli sotto al culo se c'è un somaro sopra.... (cit. MarcoJazz)Ex possessore di CBF 600N e del glorioso Honda NSS250 Forza EX "Cyber Silver Metallic" , il primo "glorioso" Forza immatricolato a Modena. Tessera nr.2 del "Honda Forza EX club" (dove EX non sta per il modello del Forza... ) GENTE, APRITE GLI OCCHI SULL'ABBIGLIAMENTO OMOLOGATO!!! http://www.motosicurezza.com/---- Arrampicatore girovago appenninico e alpino Passi Appenninici: P.so Abetone, P.so delle Radici, P.so Futa, P.so Raticosa. Passi Alpini: P.soTonale, P.so Gavia, P.so campo Carlo Magno, P.so Sommo, P.so Stelvio , P.so Duron, P.so Palade, P.so Gardena, P.so Sella, P.so Erbe, P.so di Costalunga, P.so Crocedomini. |
| | |