Intervista a un ladro di moto

Articolo Dueruote dicembre 2006

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. andrearm
     
    .

    User deleted


    Insomma... ieri pomeriggio vado a riprendere lo S-Gorbio parcheggiato davanti al lavoro e - buttata un'occhiata al bauletto - mi accorgo che aveva la piastra di chiusura soltanto appoggiata, non aderente al guscio inferiore.

    Lo apro e mi rendo conto che me l'avevano forzato!

    Mi aspettavo che sarebbe successo, il meccanico dove vado sempre mi avvisò che i bauletti originali Honda hanno una chiusura assolutamente ridicola (peggiore di quella dei Givi-Kappa) che basta fare un po' di forza e si apre. La fortuna è stata che - avendolo parcheggiato sul lato opposto alla mia azienda perché ci sono dei lavori stradali in corso - ho evitato di riporci il Nolan N102 :rolleyes: che se me l'avessero fregato sarebbero stati oltre 200€ in fumo

    Prima di tornare a casa son passato dal meccanico e per fortuna non s'era rotto nulla, m'ha sostituito la staffetta metallica che ruota e blocca il coperchio (5€) ed è tornato nuovo. Se invece m'avessero spaccato la piastra di chiusura, sarebbe costata 60€ e lì - mi spiace dirlo - avrei ripartito il suo costo sulla società civile :shifty: ... eccheccazzo! mo me so' proprio rotto...
     
    .
22 replies since 4/11/2007, 22:24   30262 views
  Share  
.